ma se 1 mette 2 rom diverse tipo la rayglobe in sistem 1 e la miui 3.2.22 in sistem 2 va bene o vanno in conflitto tra loro?
1)apri l'updater e scegli riavvia in recoveryraga quindi se ho ben capito istallo la v5 con updater nella seconda ripartizione ma poi come faccio a istallare l'italian pack??
1)dalla system 1 apri l'update e fai select installation package e installi prima la rom e poi l'italian pack sulla system 2non mi è ben chiaro come installare la Miui V5+italian pack in entrambe le partizioni....qualcuno può gentilmente darmi delucidazioni in merito? grazie.
1)apri l'updater e scegli riavvia in recovery
2)nella recovery fai reboot e scegli la system 2
3)una volta nella system 2 apri l'update e fai select installation package e installi prima la rom e poi l'italian pack.
4)sempre nell'update fai riavvia in recovery
5)fai reboot e scegli la system 1 per usare la v5 in italiano
a rigor di logica i passi da fare per avee la miuiv5 in ita sulla system1 sono questi
1)dalla system 1 apri l'update e fai select installation package e installi prima la rom e poi l'italian pack sulla system 2
2)sempre nell'update fai riavvia in recovery
3)nella recovery fai reboot e scegli la system 2
4)una volta nella system 2 apri l'update e fai select installation package e installi prima la rom e poi l'italian pack.
5)sempre nell'update fai riavvia in recovery
6)fai reboot e scegli la system 1 per usare la v5 in italiano
personalmente io ho messo la v5 su entrambe le system e ho fatto così con la differenza che ho tenuto la rom in inglese...ci ho messo un 5/10 minuti visto lo sbatti di continuare a riavviare ma non ho avuto nessun tipo di problema con la rom