gd350turbo
Utente assiduo
- Punteggio reazioni
- 17
- Punti
- 18
- Terminale
- MI3
mi dice che internal storage omb( anche se la memoria è libera) e mentre faccio la wipe mi dice falied to mount e i vari fileEra successo anche a me...
Soluzione, wipe all data, caricare la rom nella directory twrp e da lì installarla
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
adesso mi rende visibile la directory ma non posso montare nullaPare che sia ancora criptato, hai seguito le istruzioni per quanto riguarda il boot.img
come spiegati meglioDalla modalità fastboot, puoi trasferire il file della rom nella directory twrp
come hai copiato la rom...visto che io non riesco sia da mount che da sideloadVolevo segnalare la mia esperienza.
Avevo il Mi4 correlato al Mi account. Oggi mi è arrivato il mi5 con rom china stable. L'ho connesso al mi account esistente e poi dall'app "miaccount" ho disabilitato tra i device il mi 4 (che ho dato a mio figlio).
Ho poi proceduto tramile l'app Unlock per chiedere lo sblocco del bootloader, convinto che mi chiedesse l'invio dell'SMS di sblocco successivamente; invece, con mia sorpresa, la procedura di sblocco è andata a buon fine.
Quindi ho seguito questa preziosa guida per installare la twrp, decrittare la memoria e installare la nuova rom italiana.
A parte la lingua cinese della TWRP e il blocco della stessa che non rispondeva al touch, ho dovuto fare il format data per vedere la memoria interna del telefono e copiare la nuova Rom.... (appena flashata)
Esattamente quello che è successo a me, risolto nella stessa manieraVolevo segnalare la mia esperienza.
Avevo il Mi4 correlato al Mi account. Oggi mi è arrivato il mi5 con rom china stable. L'ho connesso al mi account esistente e poi dall'app "miaccount" ho disabilitato tra i device il mi 4 (che ho dato a mio figlio).
Ho poi proceduto tramile l'app Unlock per chiedere lo sblocco del bootloader, convinto che mi chiedesse l'invio dell'SMS di sblocco successivamente; invece, con mia sorpresa, la procedura di sblocco è andata a buon fine.
Quindi ho seguito questa preziosa guida per installare la twrp, decrittare la memoria e installare la nuova rom italiana.
A parte la lingua cinese della TWRP e il blocco della stessa che non rispondeva al touch, ho dovuto fare il format data per vedere la memoria interna del telefono e copiare la nuova Rom.... (appena flashata)