Comunque l'octa core mi ha deluso un poco....Relativamente all'hongmi note pro... Ho scaricato l'ultima stable dal telefono e messa nella SD card rinominandola update.zip quindi l'ho installata con la recovery standard.
Tutto da telefono.
Comunque l'octa core mi ha deluso un poco....Relativamente all'hongmi note pro... Ho scaricato l'ultima stable dal telefono e messa nella SD card rinominandola update.zip quindi l'ho installata con la recovery standard.
Tutto da telefono.
edyros hai un link dove trovare la stable 16 ?
io non capisco per passare alla 4.8.27 devo fare solo l'upgrade giusto ?
ma tu le hai mai provate le rom unique?
Le istruzioni del primo post si riferiscono all'hongmi 1 primo modello cpu mediatek . quindi penso che hai flashato la rom sbagliata.
Da quelli che mi dici hai il modello RR1.Un caloroso grazie ad edyros2003, mi hai salvato!
Il mio RR in realtà è un modello brandizzato Unicom che si chiama 2013023 WCDMA.
Era la ROM sbagliata, ho seguito la guida http://xiaomi.eu/community/threads/...and-lost-imei-baseband-by-spflash-tool.23188/ ed è ripartito flashando la rom HM2013023_images_JHBCNAL5.0_4.2 . La miui version di adesso è MIUI-JHBCNBF17.o Ma quindi, scusa l'ignoranza, che modello ho? RR 1 o RR 1S?
Che guida hai seguito?Non va nè in factory mode nè in recovery mode. O mio Dio.