GUIDA INSTALLAZIONE RECOVERY MIUI

darkman287

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Qui trovi la versione 5.0 flash abile da SP flash:
https://mega.co.nz/#!2ox1EJAB!qZmosBxJdkZqbGm-D6nd6aKca2X5B8nvUCTJv3rXoPA

Prova con questa
Grazie di cuore mi hai salvato il tel funziona e' tutto ok !!
Se puo' servire a qualche altro utente seguite il consiglio di ANDARTFIL
Ultima cosa prima che faccio altri disastri puoi indicarmi la procedura per installare una recovery e una rom in italiano dato che il cell con questa rom ha solo lingua cinese o inglese?
Grazie nuovamente per il tuo aiuto

andartfil

Utente attivo
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Se hai seguito la guida al primo post la recovery l'hai già installata. Per la lingua italiana cerca il firmware stabile multilanguage 5.0 sul sito ufficiale. Lo metti nella SD in formato .zip e poi lo installi da recovery

Inviato dal mio 2013023 utilizzando Tapatalk

darkman287

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Se hai seguito la guida al primo post la recovery l'hai già installata. Per la lingua italiana cerca il firmware stabile multilanguage 5.0 sul sito ufficiale. Lo metti nella SD in formato .zip e poi lo installi da recovery

Ho seguito la procedura del primo post la prima volta ,ma con questo modello non funziona non accendeva piu' il mio RR

andartfil

Utente attivo
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Si certo, intendevo dire la procedura al primo post ma con i file che ho linkato. la prima parte serve proprio a installare la recovery

darkman287

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Si certo, intendevo dire la procedura al primo post ma con i file che ho linkato. la prima parte serve proprio a installare la recovery

T i ringrazio e' tutto ok ,sono entrato in recovery e ho installato la rom miui_ITA_W6V-Stable-5.0.zip pubblicata qui sul sito copiandola su una microsd ed e' perfetta
Sei stato molto gentile ,sara' di aiuto per altri utenti con il mio stesso problema
ciao

zauro81

Utente registrato
Punteggio reazioni
3
Punti
3
T i ringrazio e' tutto ok ,sono entrato in recovery e ho installato la rom miui_ITA_W6V-Stable-5.0.zip pubblicata qui sul sito copiandola su una microsd ed e' perfetta
Sei stato molto gentile ,sara' di aiuto per altri utenti con il mio stesso problema
ciao
Ciao darkman287, anch'io ho avuto il tuo stesso problema, quale recovery ti ha installato la versione 5 flashabile da SP flash tool, linkata da andartfil?? è per caso la "android system recovery"??

Ultima modifica:

darkman287

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Ciao darkman287, anch'io ho avuto il tuo stesso problema, quale recovery ti ha installato la versione 5 flashabile da SP flash tool, linkata da andartfil?? è per caso la "android system recovery"??
Ciao ,non sono un grosso esperto e il tel non lo ho adesso qui con me ,comunque credo sia android system recovery e' di colore giallo ,pero' da quella sono riuscito ad installare la miui italiana presente sul sito in formato zip da recovery senza nessun problema
Ciao

• Like
Reazioni: zauro81

zauro81

Utente registrato
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Ciao ,non sono un grosso esperto e il tel non lo ho adesso qui con me ,comunque credo sia android system recovery e' di colore giallo ,pero' da quella sono riuscito ad installare la miui italiana presente sul sito in formato zip da recovery senza nessun problema
Ciao
Ti ringrazio per la risposta, se è gialla sicuramente è quella.

clark91

Utente esperto
Punteggio reazioni
132
Punti
43
darkman, la recovery gialla che intendi è touchscreen?

Gorroblack

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Sito Web
plus.google.com
Ciao ragazzi ho un grosso problema, stavo cercando di installare una rom multilanguage sul mio red rice ma qualcosa deve essere andato storto ed ora il cell non si accende piu, il pc me lo vede solo quando gli tolgo la batteria e premo il pulsante vol + senò niente è proprio andato.
Ho provato con sp flash tools ma ogni volta mi esce un messaggio di errore del tipo " BROM ERROR : S_FT ENABLE DRAM FAIL (4032).
MI postreste gentilmente aiutare? :(

Inviato dal mio MI 2A utilizzando Tapatalk

andartfil

Utente attivo
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Ma con la spflah hai installato la 1.0 o la 5.0? Hai provato anche togliendo la spunta da "dl all with check sum"?

zauro81

Utente registrato
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Ciao ragazzi ho un grosso problema, stavo cercando di installare una rom multilanguage sul mio red rice ma qualcosa deve essere andato storto ed ora il cell non si accende piu, il pc me lo vede solo quando gli tolgo la batteria e premo il pulsante vol + senò niente è proprio andato.
Ho provato con sp flash tools ma ogni volta mi esce un messaggio di errore del tipo " BROM ERROR : S_FT ENABLE DRAM FAIL (4032).
MI postreste gentilmente aiutare? :(

Ciao Gorro, usa questa guida
http://xiaomi.eu/community/threads/...and-lost-imei-baseband-by-spflash-tool.23188/

Scarica la factory rom linkata nella guida (penso tu abbia la wcdma). E' la stessa postata qualche giorno fa andartfil
Mi raccomando togli la batteria come consigliato dalla guida
Facci sapere

Ultima modifica:
  • Like
Reazioni: Gorroblack

Gorroblack

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Sito Web
plus.google.com
Ciao zauro, ho provato pure questo metodo ieri ma niente, stasera riprovo, comunque ho letto su vari forum che forse è un problema hardware, spero proprio di no! :(

Gorroblack

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Sito Web
plus.google.com
Ora sto provando ma niente, i driver me li installa solo con la batteria inserita, senza non me li installa.
Dopo aver aperto sp flash tools e aver selezionato il file scatter dalla cartella image, premo firmware upgrade e inserisco il cavo usb al telefono senza batteria peró devo tenere premuto il tasto vol + senò il pc nn me lo rileva.
Non riesco a procedere oltre perché non accade nulla se non il solito messaggio di errore.
Sono disperato :(

clark91

Utente esperto
Punteggio reazioni
132
Punti
43
gorroblack sei sicuro che il cellulare sia originale?
dove lo hai acquistato?

Gorroblack

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Sito Web
plus.google.com
Aliexpress, ho messo l imei sul sito xiaomi per verificare ed è risultato originale

clark91

Utente esperto
Punteggio reazioni
132
Punti
43
nel retro dello scatolo vi è una striscetta argentata da grattare?

gennyx93

Utente esperto
Punteggio reazioni
35
Punti
28
Terminale
HongMi
nel retro dello scatolo vi è una striscetta argentata da grattare?
Ehi clark91 sapresti dirmi a che serve il numero sotto la striscetta argentata? Sulla scatola del mio HONGMI è presente, spero sia positiva come cosa

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Membri
34.140
Ultimo iscritto
Samueleuuuu