anche iograzie...confermo che tramite updater ho installato la stable 5.0 con multilinguage ....grazie per le dritte...
ora posso regalarlo.....
anche iograzie...confermo che tramite updater ho installato la stable 5.0 con multilinguage ....grazie per le dritte...
ora posso regalarlo.....
win 7fa072, x curiositá, le mie procedure le hai fatte con win 7 o 8?
Buongiorno naviganti...purtoppo noi figli di un device minore siamo fermi al palo stable 5.0 non è cambiata ....sempre afflitta dai soliti problemini ...penso ormai che siano hardware e non software ...Dajenuova rom 4.1.10
http://xiaomi.eu/community/threads/4-1-10.23291/
io...lo ripropongo...mi piacerebbe che il pc riconoscesse il terminale e aprisse il suo contenuto...invece io vi chiedo un'altra cosa...ora che ho il cell bellamente funzionante riscontro un altro piccolo problema. Collegandolo al pc....in device manager trovo associato a HM1 Android Phone l'antipatico triangolino giallo (problema drivers). Come posso risolvere il tutto?
ripetuti click su "versione android"e ancora...come si può abilitare "opzioni sviluppatore"?
ci conto per la pizza èEvvaiiiii! Grande e grazie Chiariello, anche il RR ha ripreso a funzionare! Ti devo una pizza con birretta
575massimo, ora io provo a seguire quella guida in cui si installava tutto da terminale senza utilizzo del pc...sperem
hi, the rom in the archive is multilanguage.Hi .. in the Hongmi.7z rom package ?? its multilangugae or EN/CN Factory rom??