GUIDA INSTALLAZIONE RECOVERY MIUI

clark91

Utente esperto
Punteggio reazioni
132
Punti
43
vigorsolair... scarica la rom da pc, la copi sull sd e riprova

vigorsolair

Utente attivo
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Terminale
OnePlus 2 - Xiaomi Redmi Note 3
Già provato, uguale..

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

manuel

Utente attivo
Punteggio reazioni
1
Punti
8
ma per noi poveri possessori del red rice niente aggiornamento alla 4.1.3,se si fa il download è caricato l'ultimo aggiornamento di dicembre.

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
3.367
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
ma per noi poveri possessori del red rice niente aggiornamento alla 4.1.3,se si fa il download è caricato l'ultimo aggiornamento di dicembre.
Non credo che se saltano una release succede qualcosa :)

• Like
Reazioni: clark91

fa072

Utente attivo
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Buongiorno a tutti! Mi sono appena iscritto anche se leggo quotidianamente il forum essendo possessore di un MI2A ma anche "amministratore di un MI2S (della compagna) e di un nuovissimo HONGMI (regalo per mia sorella). Bene, non ho mai avuo problemi a rootare etc tranne che per questo HONGMI, e vi chiedo cortesemente di aiutarmi. Il problema che il terminale rimane nero dopo aver installato la recovery seguendo la guida di Clark (quindi non posso entrare nella recovery). Il pc (win 7) sembra riconoscere il terminale e arrivo al fatidico cerchiolino verde. Stacco la usb, metto la batteria e al riavvio...nada. Controllato device manager che mi visualizza HMI1 Android Manager ma con il triangolino giallo. Tolti e rimessi i drivers utilizzando il file.bat secondo la guida, cambiate porte USB come suggerito un po' di post addietro, messa e tolta la spunta a DA DL All etc, alla fine ho sempre il solito risultato, ovvero cerchietto verde alla fine ma cellulare nero quando riavvio. Cosa posso fare? Pleaseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

fa072

Utente attivo
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Ciao Clark, il problema che non vedo niente, rimane tutto nero, si capisce che si accende perchè cambia leggermente tonalità e dopo un po si sente il suono classico di telefono acceo

andartfil

Utente attivo
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Buongiorno a tutti! Mi sono appena iscritto anche se leggo quotidianamente il forum essendo possessore di un MI2A ma anche "amministratore di un MI2S (della compagna) e di un nuovissimo HONGMI (regalo per mia sorella). Bene, non ho mai avuo problemi a rootare etc tranne che per questo HONGMI, e vi chiedo cortesemente di aiutarmi. Il problema che il terminale rimane nero dopo aver installato la recovery seguendo la guida di Clark (quindi non posso entrare nella recovery). Il pc (win 7) sembra riconoscere il terminale e arrivo al fatidico cerchiolino verde. Stacco la usb, metto la batteria e al riavvio...nada. Controllato device manager che mi visualizza HMI1 Android Manager ma con il triangolino giallo. Tolti e rimessi i drivers utilizzando il file.bat secondo la guida, cambiate porte USB come suggerito un po' di post addietro, messa e tolta la spunta a DA DL All etc, alla fine ho sempre il solito risultato, ovvero cerchietto verde alla fine ma cellulare nero quando riavvio. Cosa posso fare? Pleaseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Può essere che l'immagine della ROM che vai a flashare sia danneggiata? Magari prova a riscaricarla.
Oppure che il tuo RR sia un fake?

Inviato dal mio 2013023 utilizzando Tapatalk

fa072

Utente attivo
Punteggio reazioni
0
Punti
6
no, il RR è ok. Adesso ho riscaricago il file 7z che hai messo tu e riprovo. Nel caso è possibile installare una rom (per esempio la stabile 5.0 direttamente senza avere la ricovery?

clark91

Utente esperto
Punteggio reazioni
132
Punti
43
Cosa è l' RR?
Quindi rimane acceso,ma a schermo nero fino alla fine(cioè inutilizzabile)?
dove lo hai acquistato?

fa072

Utente attivo
Punteggio reazioni
0
Punti
6
RR= Red Rice...
l'ho acquistato da smartylife...quindi nitro

clark91

Utente esperto
Punteggio reazioni
132
Punti
43
ok fammi capire... tu accendi...si accende lo schermo con il nero e rimane cosí?
non vedi nemmeno un immagine?

fa072

Utente attivo
Punteggio reazioni
0
Punti
6
non si può caricare una rom da pc? con smart phone flash per esempio

fa072

Utente attivo
Punteggio reazioni
0
Punti
6
ok fammi capire... tu accendi...si accende lo schermo con il nero e rimane cosí?
non vedi nemmeno un immagine?
esatto

clark91

Utente esperto
Punteggio reazioni
132
Punti
43
e seguendo la mia procedura ti ha dato qualche errore?
alla fine la barra di caricamento nel programma si è completata?

fa072

Utente attivo
Punteggio reazioni
0
Punti
6
e seguendo la mia procedura ti ha dato qualche errore?
alla fine la barra di caricamento nel programma si è completata?
nessun messaggio di errore, sul pc appare la finestra preload usb poi carica tutto e alla fine mi esce il cerchio verde. Stacco il cell, metto la sd, metto la batteria, la cover, accendo in modalità recovery (ma anche in modo normale ho provato) ma...cambia leggermente di tonalità ma rimane tutto nero. Dopo un po si sente il classico suono di telefono acceso

fa072

Utente attivo
Punteggio reazioni
0
Punti
6
domanda da ignorante quale sono: ma se quando clicco su scatter loader...carico la rom stabile 4.0 o 5.o senza poi andare a modificare la riga recovery...mi installa la rom cosi com'è? cioè...senza la recovery miui...ma me la installa?

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Membri
34.140
Ultimo iscritto
Samueleuuuu