Non credo che se saltano una release succede qualcosama per noi poveri possessori del red rice niente aggiornamento alla 4.1.3,se si fa il download è caricato l'ultimo aggiornamento di dicembre.
Buongiorno a tutti! Mi sono appena iscritto anche se leggo quotidianamente il forum essendo possessore di un MI2A ma anche "amministratore di un MI2S (della compagna) e di un nuovissimo HONGMI (regalo per mia sorella). Bene, non ho mai avuo problemi a rootare etc tranne che per questo HONGMI, e vi chiedo cortesemente di aiutarmi. Il problema che il terminale rimane nero dopo aver installato la recovery seguendo la guida di Clark (quindi non posso entrare nella recovery). Il pc (win 7) sembra riconoscere il terminale e arrivo al fatidico cerchiolino verde. Stacco la usb, metto la batteria e al riavvio...nada. Controllato device manager che mi visualizza HMI1 Android Manager ma con il triangolino giallo. Tolti e rimessi i drivers utilizzando il file.bat secondo la guida, cambiate porte USB come suggerito un po' di post addietro, messa e tolta la spunta a DA DL All etc, alla fine ho sempre il solito risultato, ovvero cerchietto verde alla fine ma cellulare nero quando riavvio. Cosa posso fare? Pleaseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
RR = Red RiceCosa è l' RR?
Quindi rimane acceso,ma a schermo nero fino alla fine(cioè inutilizzabile)?
dove lo hai acquistato?
esattook fammi capire... tu accendi...si accende lo schermo con il nero e rimane cosí?
non vedi nemmeno un immagine?
premesso che quando mi è arivato aveva la versione stable 4.0 (se non ricordo male)ok fammi capire... tu accendi...si accende lo schermo con il nero e rimane cosí?
non vedi nemmeno un immagine?
nessun messaggio di errore, sul pc appare la finestra preload usb poi carica tutto e alla fine mi esce il cerchio verde. Stacco il cell, metto la sd, metto la batteria, la cover, accendo in modalità recovery (ma anche in modo normale ho provato) ma...cambia leggermente di tonalità ma rimane tutto nero. Dopo un po si sente il classico suono di telefono accesoe seguendo la mia procedura ti ha dato qualche errore?
alla fine la barra di caricamento nel programma si è completata?