![]()
dai, a primo acchitto il nexus è più semplice... Giuro che tra un mesetto non vi darò più noia....
Ahahah dicono tutti cosi!
Sento che il ragazzo ha del potenziale

Inviato dal mio MI 4W
![]()
dai, a primo acchitto il nexus è più semplice... Giuro che tra un mesetto non vi darò più noia....
Ahahah dicono tutti cosi!
Dipende dal terninale se installi la twrp non puoi aggiornare le due partizioni invece la cwm e testata per avere il TDB e cambiare partizioneTu aspetta che proverò a tutti i costi ad installare la twrp (non mi è mai andata a genio la cwm) nonostante su tutto il forum sia raccomandata ovunque la cwm...
Ed it
Grazie, per il ragazzo, non per il potenziale!!![]()
Nelle Impostazioni c'è la possibilità di settare i pulsanti come vuoi. C'è il sottomenù Bottoni (o Pulsanti proprio, non ricordo bene).E visto che il "mesetto" non è ancora passato vi faccio un'altra domanda....
Il tasto HOME quello centrale per capirsi... Se lo premo mentre utilizzo una qualche app non mi riporta alla Home, ma mi manda indietro di una schermata... Mi spiego... Dalla home apro la cartella in cui ho l'app tapatalk e la lancio, una volta aperta premo il tasto per tornare alla home e invece di trovarmi nella mia schermata principale mi trovo nella cartella dalla quale ho lanciato tapatalk. È il normale funzionamento del tasto? Posso in qualche modo impostarlo come su Android stock, nel senso che mi porti alla mia pagina iniziale senza che lo debba premere 2 volte?
Grazie!
#Mi4 LTE e TapaTalk
Ho visto quelle impostazioni, ma mi permettono solo di settare là pressione prolungata del tasto home, per la pressione breve l'unico tasto personalizzabile è il tasto recentiNelle Impostazioni c'è la possibilità di settare i pulsanti come vuoi. C'è il sottomenù Bottoni (o Pulsanti proprio, non ricordo bene).
Edit: svista mia.Ho visto quelle impostazioni, ma mi permettono solo di settare là pressione prolungata del tasto home, per la pressione breve l'unico tasto personalizzabile è il tasto recenti
#Mi4 LTE e TapaTalk
Se installi la smiui in fase di installazione con aroma lo puoi togliereAh, peccato.
Si vai su impostazioni notifiche
Foto grazieCiao, io ho installato l'ultima versione della miui internazionale, ma mi ritrocvo ad avere l'app della camera di google anzichè quella della miui. Come è possibile questo?