Ho letto da qualche parte che c'è e come la differenza tra il 64 e 128 anche per quanto riguarda il clock, la memoria, l'ho letto non ricordo dove.. Oltre al fatto che ormai tutti i telefoni hanno almeno 4 gb di ram e questo sarebbe il primo xiaomi con 4gb, magari implementano qualche funzione.. Poi per 40 50 euro ( non che sia ricco, anzi ) prendo il top,materiale e hardware.. Comunque la mia ragazza ha mi3,2gb di ram gira meglio di un iphone, telefono che ha 3 anni ed in 3 anni è stato fatto solo un hard reset, con la miui beta che installa ogni settimana.. Immagino soltanto cosa farebbe il mi5pro.. Dopo il mi4 ho avuto meizu mx4pro,galaxy s6 flat e ora ho un huawei mate s.. Nessuno fino ad ora mi ha dato un'esperienza come la miui,forse solo mate s si sta avvicinando e per me è un grande telefono, se non fosse per il fatto che il mio amore è solo per xioami.. Touchwiz e FlyOs sono anni luce da MIUI e EMUI.. Sono in bilico se preordinare mi5 pro ora o aspettare un GDA, anche se alla fine si risparmia 10,15 euro (la spedizione insomma).. Attendo il 1 marzo e se non ci sono ancora GDA,procedo.