Mi 5 Hands-on: Rom ufficiale Mi5 in italiano

Ango

Utente attivo
Punteggio reazioni
10
Punti
8
Per aiutarmi a capire se aspettare o meno, (non ho mai acquistato un xiaomi) a quanto vi aspettate possano posizionarsi i prezzi tra un paio di mesi per le tre versioni?

Half

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Si a 484 dollari. Ma che voi sappiate il 4g che frequenze ha?
scusate; nello scrivere mi sono apparsi altri messaggi... spero ci sia anche l'800

aries

Super Moderatore
Moderatore
Punteggio reazioni
1.798
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
scusate; nello scrivere mi sono apparsi altri messaggi... spero ci sia anche l'800
ci sono buone possibilità...

• Like
Reazioni: Half

cadalu46

Utente assiduo
Punteggio reazioni
6
Punti
18
La migliore cosa sarebbe fare un gruppo di acquisto,anche se invece di 375 lo si paga 410 invece di 500 euro non è male, ricordiamo che mostruosità di telefono è e la qualità del materiale (alluminio ceramica).. Per non parlare di 128 gb che qualunque altra casa farebbe pagare oltre i 1000 euro

cadalu46

Utente assiduo
Punteggio reazioni
6
Punti
18
Scusate anche me ma i messaggi escono dopo; mi pare abbiano detto che non ci sia, ho letto da qualche parte su internet ed anche qui sul forum

Half

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
La migliore cosa sarebbe fare un gruppo di acquisto,anche se invece di 375 lo si paga 410 invece di 500 euro non è male, ricordiamo che mostruosità di telefono è e la qualità del materiale (alluminio ceramica).. Per non parlare di 128 gb che qualunque altra casa farebbe pagare oltre i 1000 euro

Bè se il top lo trovo già spedito attorno ai 400 lo prendo al volo

Half

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
magari tra un paio di mesi....

doremifax

Utente assiduo
Punteggio reazioni
21
Punti
18
Hugo barra ha detto che non hanno programmi a breve x allargare i mercati, quindi niente europa. La banda 20 viene indicata come attiva anche se la specifica non è ufficiale, in ogni caso snapdragon 820 è abilitato x gli 800 mhz.
A chi è esperto, chi differenza effettiva fa 1 gb di ram in più tra il pro e quello da 64 gb? Amche perchè l iphone ne ha solo 1 di giga eppure va alla grande. Se nn ci fossedifferenzaquasiquasi prendo quello da 64, tanto clock ett il resto è uguale
Ps
Per il bootloader basta scaricare apposita app dal sito xiaomi

everon

Utente esperto
Punteggio reazioni
69
Punti
28
Terminale
IPad Air/Xiaomi MI4/MiPad/Xiaomi Mi5
Hugo barra ha detto che non hanno programmi a breve x allargare i mercati, quindi niente europa. La banda 20 viene indicata come attiva anche se la specifica non è ufficiale, in ogni caso snapdragon 820 è abilitato x gli 800 mhz.
A chi è esperto, chi differenza effettiva fa 1 gb di ram in più tra il pro e quello da 64 gb? Amche perchè l iphone ne ha solo 1 di giga eppure va alla grande. Se nn ci fossedifferenzaquasiquasi prendo quello da 64, tanto clock ett il resto è uguale
Premetto di non essere un espertone ma ti dico la mia.
Non fare il paragone con IPhone,la gestione della Ram e del multitasking su IOS ê completamente diversa da quella di Android.
Secondo me nell'uso quotidiano non si noterà alcuna differenza tra i due,soltanto con un uso smodato del multitasking si potrebbe notare qualcosa.
Puô darsi però che in futuro nella Miui vengano implementate nuove features che potrebbero avvalersi di quel gb in più(per esempio il multiwindow).
Ah,poi c'ê la differenza di materiale,ceramica per il Pro e vetro per gli altri 2.

Cris76

Utente esperto
Punteggio reazioni
244
Punti
43
Terminale
Mi5 white 4/128Gb
Beh per i prezzi meglio attendere ancora,sicuramente un gruppo d'acquisto cospiquo,permettera'un di averlo ad un prezzo scontato...oltre al fatto che la fretta nell'acquistarlo non ha senso,calmi:D

cadalu46

Utente assiduo
Punteggio reazioni
6
Punti
18
Ps
Per il bootloader basta scaricare apposita app dal sito xiaomi
Ho letto da qualche parte che c'è e come la differenza tra il 64 e 128 anche per quanto riguarda il clock, la memoria, l'ho letto non ricordo dove.. Oltre al fatto che ormai tutti i telefoni hanno almeno 4 gb di ram e questo sarebbe il primo xiaomi con 4gb, magari implementano qualche funzione.. Poi per 40 50 euro ( non che sia ricco, anzi ) prendo il top,materiale e hardware.. Comunque la mia ragazza ha mi3,2gb di ram gira meglio di un iphone, telefono che ha 3 anni ed in 3 anni è stato fatto solo un hard reset, con la miui beta che installa ogni settimana.. Immagino soltanto cosa farebbe il mi5pro.. Dopo il mi4 ho avuto meizu mx4pro,galaxy s6 flat e ora ho un huawei mate s.. Nessuno fino ad ora mi ha dato un'esperienza come la miui,forse solo mate s si sta avvicinando e per me è un grande telefono, se non fosse per il fatto che il mio amore è solo per xioami.. Touchwiz e FlyOs sono anni luce da MIUI e EMUI.. Sono in bilico se preordinare mi5 pro ora o aspettare un GDA, anche se alla fine si risparmia 10,15 euro (la spedizione insomma).. Attendo il 1 marzo e se non ci sono ancora GDA,procedo.

everon

Utente esperto
Punteggio reazioni
69
Punti
28
Terminale
IPad Air/Xiaomi MI4/MiPad/Xiaomi Mi5
Ho letto da qualche parte che c'è e come la differenza tra il 64 e 128 anche per quanto riguarda il clock, la memoria, l'ho letto non ricordo dove.. Oltre al fatto che ormai tutti i telefoni hanno almeno 4 gb di ram e questo sarebbe il primo xiaomi con 4gb, magari implementano qualche funzione.. Poi per 40 50 euro ( non che sia ricco, anzi ) prendo il top,materiale e hardware.. Comunque la mia ragazza ha mi3,2gb di ram gira meglio di un iphone, telefono che ha 3 anni ed in 3 anni è stato fatto solo un hard reset, con la miui beta che installa ogni settimana.. Immagino soltanto cosa farebbe il mi5pro.. Dopo il mi4 ho avuto meizu mx4pro,galaxy s6 flat e ora ho un huawei mate s.. Nessuno fino ad ora mi ha dato un'esperienza come la miui,forse solo mate s si sta avvicinando e per me è un grande telefono, se non fosse per il fatto che il mio amore è solo per xioami.. Touchwiz e FlyOs sono anni luce da MIUI e EMUI.. Sono in bilico se preordinare mi5 pro ora o aspettare un GDA, anche se alla fine si risparmia 10,15 euro (la spedizione insomma).. Attendo il 1 marzo e se non ci sono ancora GDA,procedo.
Boh, io avevo letto con attenzione le specifiche e l'unica differenza hardware dichiarata era quel Gb di Ram, è il 32 Gb che ha un clock inferiore.

g.andy

Utente registrato
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Attendo i primi responsi poi, dopo aver visto M10 di HTC decidero' come dare il cambio ad un fantastico N5

Inviato dal mio Nexus 5

cadalu46

Utente assiduo
Punteggio reazioni
6
Punti
18
Boh, io avevo letto con attenzione le specifiche e l'unica differenza hardware dichiarata era quel Gb di Ram, è il 32 Gb che ha un clock inferiore.
mi pare una differenza minima nella velocità della memoria, forse mi sarò confuso

dlrowolleh

Utente attivo
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Il 3/32 con clock inferiore potrebbe essere un gioiellino di durata.

Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk

marcosanta

Utente attivo
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Sono usciti i prezzi in italia su xiaomishop:
3GB RAM - 32 GB memoria: 499€
3GB RAM - 64 GB memoria: 549€

Abbastanza alti, o è una mia idea?

paultherock

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
683
Punti
113
Terminale
Mi9 SE 128GB / Mi5 Pro Ceramic / Mi2S 16GB
Sono usciti i prezzi in italia su xiaomishop:
3GB RAM - 32 GB memoria: 499€
3GB RAM - 64 GB memoria: 549€

Abbastanza alti, o è una mia idea?
Anche a me sembrano un pelo altini... perà c'è da dire che xiaomishop vende spedendo dall'Italia e quindi ci sno sopra dazi, dogana e guadagno del rivenditore che fanno alzare il prezzo non poco.

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Membri
34.139
Ultimo iscritto
Nilda Bellin