Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Salve a tutti, sono in attesa del mio primo Xiaomi, esattamente di un Redmi 4 Pro. Ho comunque un minimo di esperienza perchè ho regalato un Redmi Note 3 alla mia compagna 8 mesi fa.
Buona giornata.
ciao ragazzi....dopo mesi e mesi di "pedinamenti" e sbirciate varie mi sono unito, o meglio mi unirò a brevissimo, a voi....Perchè ordinerò tra qualche giorno un redmi 4 pro e consegnerò questo mio Samsung s5 alla mamma...e non appena la batteria del Samsung si autoeliminerà mi fionderò sul top di gamma Xiaomi...nel frattempo un saluto a tutta la community
Ciao a tutti, Nico. Iscritto da lunga data ma causa lontananza dall'Italia ben poco partecipe. Proprietario di un Mi3 appena resuscitato e da un paio d'ore di un mi5s.
Ciao sono Totonich possessore di uno splendido redmi 3s che ha il solo problema di aver me come proprietario , un incapace nato!
e la moglie con un piu che decente redmi note2
Ciao a tutti! Sono sandrino_vostro , felice possessore al momento di Oneplus One.
Ho preso per un conto di un mio amico un Redmi Note 3 Pro e prima di darglielo devo "metterci le mani"
Spero mi aiuterete!
buongiorno a tutti!
non posseggo ancora un telefono xiaomi ma a breve lo sarò....sto solo decidendo lo store dal quale acquistare.....spero di trovare info utili qui
PS: apprezzo già la bontà della MIUI avendo un Huawei G700 con custom rom a base MIUI8... ;-)
Salve a tutti, sono possessore di uno zenfone 2 e vorrei passare ad uno xiaomi, mi5s o mi6, mi chiamo Leonardo e spero di riuscire a vincere le mie resistenze all'acquisto leggendo le vostre esperienze.
Ciao a tutti,
sono Andrea, a breve possessore di un redmi note 4 acquistato per fare da spalla ad un altro prodotto Xiaomi...il MI drone.
Comincerò a leggere un po'tutto per non fare domande stupide e per fugare i sicuri dubbi che avrò con questo prodotto.... provengo dal mondo Apple e sono molto a digiuno di android...
ciao
Ciao, mi chiamo Gabriele e sono possessore di un fantastico Redmi 3 Pro. Dopo aver convertito la mia ragazza al 4 Pro, mi sono finalmente deciso ad iscrivermi, spero in una buona permanenza. Grazie a tutti!
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.