Hello World !

southman

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Salve, sono un nuovo Mi User e leggendo questo forum sto cercando di capire e di imparare da tutti voi come meglio muoversi.
Un grazie allo staff e un saluto a tutta la community.

Darialala

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ciao a tutti, sono nuovissima di ogni tipo di forum!!!
Ho appena comprato uno xiaomi mi pro 3 e mi sa che necessito di un pò di aiuto!
vado subito alla discussione giusta.

Ciao ciao

laurasamuga

Utente registrato
Punteggio reazioni
3
Punti
3
ciao a tutti
sto aspettando un mi4 e così ho conosciuto il vostro forum

Nirvangirl

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ciao a Tutti!!! Da pochi giorni ho comprato uno Redmi Note 3 Pro (Kenzo) ed eccomi qui :)

keshavanti

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ciao a tutti anche da me!! Sono un quasi del tutto felice possessore di un umilissimo redmi 1, purtroppo non aggiornabile alla v8....

emmedi

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Terminale
Redmi Note 3 Pro SD
Arrivato anche io su miui.it con il mio redmi note 3 pro sd.
Buona giornata

Ska684

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ciao, sono Ska per gli amici, quindi anche per Voi :), ho un XIAOMI MI5 e sono molto soddisfatto anche perchè ho la nuovissima MIUI 8 italia sempre aggiornata grazie al Vostro duro lavoro e per qst volevo farVi i miei piú sinceri complimenti. Bravi, continuate cosí!
Vi lascio un saluto e Vi auguro buona giorata.
Ciao guagliú ;);)

ArcoX

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ciao a tutti, sono Marco e ho appena acquistato un Redmi note 3 pro in versione internazionale. Mi sono iscritto perchè qui si parla Italiano :) in pratica non riesco ad installare la miui 8 Global e spero di trovare qui le risposte che cerco. Buon proseguimento a tutti :D

Ringo89

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ciao a tutti, non posseggo uno xiaomi ma ne ho fatti comprare ai miei familiari e mi occupo della loro gestione (la scusa per poter smanettare ahahah). Spero di qui di trovare risposta ai dubbi e di aiutare altri utenti se nelle mie possibilità. Per il resto buona giornata a tutti ;)

kraken

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Ciao a tutti... Kraken da Roma, perito elettronico e possessore di Mi4C, seguo xiaomi da un bel pò...
Buon proseguimento!

fm1982

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Ciao a tutti, un piacere essere tra di voi e spero possiate darmi una grossa mano con il mio redmi note 3 Pro bello e brickato..

mastiff

Utente attivo
Punteggio reazioni
0
Punti
8
Salve, nell'attesa che arrivi il mio note 3 pro(international??) auguro a tutti un felice prosieguo... A presto!

temeeee

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ciao a tutti, sono Thomas. Mi dovrebbe arrivare a giorni uno Xiaomi Mi5s plus 6/128gb. Avevo già provato la MIUI sul mio primo HTC (desire) tanti anni fa. Ne avete fatta di strada: MITICI!!!

Algarth

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Come altri prima di me sono un recente possessore di Xiaomi Redmi Note 3 Special Edition che non va da nessuna parte... speriamo di risolvere qualcosa é_é

alberto61

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Saluti a tutti devo dire che anche io ho un redmi note 3 pro (Kenzo) 2G/16G e da grande smanettone mi sono divertito a cambiare diverse rom ma l'esperienza comune è molto più divertente :)

Ale97

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Ciao a tutti sono Alessandro. Da poco mi è arrivato il mi5 e la miui la trovo molto bella come rom! Ultimamente sono un po' arrugginito il ambito modding e sto combinando diversi casini nel mettere miui.it:D

Note3pro

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
ciao a tutti, sono contento di essere tra voi, vi seguo dal mio note 3 pro international version

Camolitario

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Ciao a tutti, sono Michel, Founder e Admin di MIUI Italia, ho il piacere di darvi il benvenuto nel nostro nuovo forum. Di seguito potrete lasciare un messaggio di presentazione dopo esservi registrati. Buon proseguimento :)
Ciao sono Claudio, mi scuso ma ieri non mi sono presentato: sono passato da un iPhone 4s ad uno Xiaomi Redmi Note 4..... Molto soddisfatto della scelta! Soddisfatto anche dal Forum: gentili e veloci, bravi!

• Like
Reazioni: Mish

Pedro

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ciao a tutti...sono Pedro e possiedo da poco il tablet MiPad...grazie per avermi permesso di entrare in questo forum...uno dei migliori del web.

nerverall

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Terminale
mi4c
Ciao a tutti, sono Simone. Possiedo un xiaomi mi4c da un pò...
Buon proseguimento

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
32.988
Membri
34.166
Ultimo iscritto
orsudun