Ciao ragazzi mi chiamo Petar .....a giorni mi arriva il redmi note 2 prime preso da honorbuy.com......sono contento di entrare a far parte di questo gruppo( PS:sto tranquillo con il sito in questione per l acquisto?)
Ciao siccome vorrei essere preparato quando arrivo e per la ROM e twrp non posso usare il PC( ho un mac) come faccio a fare tutto ROM twrp ed il resto direttamente tramite cell???Se ti arriva sì scherzo. Benvenuto!
Inviato dal mio xiaomi redmi 2 2gb 2014813 utilizzando Tapatalk
Si, HonorBuy è sicuro, ci ha acquistato mio padre un RedmiNote 2.Ciao ragazzi mi chiamo Petar .....a giorni mi arriva il redmi note 2 prime preso da honorbuy.com......sono contento di entrare a far parte di questo gruppo( PS:sto tranquillo con il sito in questione per l acquisto?)
Ciaooo appena arrivato il mio nuovissimo xiaomi mi4c aiutatemi a capire meglio questo splendido telCiao a tutti, sono Michel, Founder e Admin di MIUI Italia, ho il piacere di darvi il benvenuto nel nostro nuovo forum. Di seguito potrete lasciare un messaggio di presentazione dopo esservi registrati. Buon proseguimento