Hello World !

coccioline

Utente esperto
Punteggio reazioni
52
Punti
28
Salve a tutti, appena ricevuto un redmi note 3. Bello e bella la miui ma deluso dalle foto in casa di sera.
È un argomento affrontato più volte sul forum.
Ritengo sia il punto debole di xiaomi rispetto allo standard di qualità che offrono i terminali.

Un buon miglioramento io l' ho avuto installando l' app Lenovo snapit

Sono un portatore sano d'ignoranza, ma vi rispondo con il mio Mi4 Lte.

kirin98

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Salve a tutti, ho ricevuto ieri un redmi note 3 e non so (ovviamente se è possibile) dove/come inserire la memoria esterna sd...sono molto confuso ahahahah

paolodap

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Ciao a tutti sono Paolo e vivo a Pescara...da qualche anno fervido sostenitori di terminali provenienti dall'oriente e possessore da un paio di anni di jiayu...adesso vorrei provare ad entrare nel mondo xiaomi anche se con qualche titubanza per paura di non saper utilizzare la miui... :)

giannicoter

Super Moderatore
Moderatore
Punteggio reazioni
3.570
Punti
113
Terminale
MI5
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Benvenuto è semplice usare miui

Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk

• Like
Reazioni: paolodap

pbolognese

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ciao a tutti, sono Michel, Founder e Admin di MIUI Italia, ho il piacere di darvi il benvenuto nel nostro nuovo forum. Di seguito potrete lasciare un messaggio di presentazione dopo esservi registrati. Buon proseguimento :)

Ciao, mi chiamo Paolo. Prima di tutto voglio ringraziare TUTTO lo Staff di MIUI Italia... siete semplicemente straordinari!!! Visto che è da poco che mi sono registrato e leggo i Vostri contributi, voglio cogliere l'occasione di salutare anche TUTTI coloro che scrivono su questo forum. Io ho un RedMi Note 2 Prime. Seguendo le vostre istruzioni sono riuscito ad installare la TWRP 2.7.8.0 ma non sono ancora riuscito ad installare la rom di MIUI Ita. Attualmente ho una rom multi Hermes, ma ci terrei davvero tanto a metterci la rom Miui It. Non sono molto pratico ma sono certo di trovare una soluzione su questo forum. Mi sono apassionato di MIUI e non vorrei utilizzare più nient'altro. o_O:):)

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
7.813
Punti
113
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Se hai messo la twrp sei ad un ottimo punto! In home page - forum - miui rom c'è la video guida per flashare una rom tramite recovery modificata (twrp). Se passi a miui.it ricordati di fare full wipe poiché cambi tipologia di rom. Vai grandissimo

Inviato dal mio xiaomi redmi 2 2gb 2014813 utilizzando Tapatalk

pbolognese

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Se hai messo la twrp sei ad un ottimo punto! In home page - forum - miui rom c'è la video guida per flashare una rom tramite recovery modificata (twrp). Se passi a miui.it ricordati di fare full wipe poiché cambi tipologia di rom. Vai grandissimo

Grazie Angelo. Ce la metto tutta, ma sono un pò lento.
Ho scraricato direttamente sul telefono la rom 6.1.14 da questo sito e l'ho flashata tramite twrp ma non riconosceva la firma del pacchetto e non ha installato niente.
Posso provare a installarla con flashify, come ho fatto con la recovery usando il file (.img) della zip spacchettata? Se spachetto la miui ita mi ritrovo con 3 file (.img). Quale usare?
Il full wipe include - calvik,cache,data, system o solo calvik, cache, data piùtosto che system ? Il full wipe va fatto prima o dopo l'installazione, scusa l'ignoranza!! Posso provare a scraricare la rom usando un altro mirror, anche se la grandezza del pacchetto scaricato corrisponde a quella indicata nel sito. Non so se puo servire. Grazie ancora per l'incoraggiamento, continuo a cercare nel forum e Ti auguro una Buona serata...

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
7.813
Punti
113
Terminale
Per offrirmi una birra
Deve andare da twrp. Hai per caso messo la spunta di verifica della firma in twrp?

Simone95

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ciao a tutti, sono Simone, ho da qualche mese uno xiaomi mi4. Mi sono appena iscritto al forum ma vi seguo da un pò e ci tengo a farvi i miei complimenti per il lavoro svolto.

deca90

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ciao a tutti, possessore da pochi giorni di miband 1s (vediamo come va). A presto

desamo

Utente registrato
Punteggio reazioni
4
Punti
3
Terminale
Redmi 3
Ciao a tutti gli utenti del forum.
Sono da poche ore un possessore di Redmi 3 (primo smartphone che compro in assoluto). Spero di aver fatto un buon acquisto.
Adesso cercherò di capire come muovermi in questo "nuovo mondo" leggendo in queste pagine tutte le info possibili per capire cosa fare per aggiornare il mio dispositivo (che ovviamente è ancora un mix fra inglese e cinese).
Se avrò dei dubbi spero di trovare delle "anime buone e pazienti" fra gli utenti di questo forum.
Ciao e a presto.

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
7.813
Punti
113
Terminale
Per offrirmi una birra
Ciao @desamo se vai nella sezione del redmi 2 (per il redmi 3 non c'è ancora) ci sono un paio di thread sul tuo terminale. Buona lettura

desamo

Utente registrato
Punteggio reazioni
4
Punti
3
Terminale
Redmi 3
Ciao se vai nella sezione del redmi 2 (per il redmi 3 non c'è ancora) ci sono un paio di thread sul tuo terminale. Buona lettura
Ciao !
Grazie mille per la risposta istantanea!
Andrò subito a leggermi i thread del mio terminale.
Poi mi farò un po' di "fondamentali" seguendo le info del post che hai in firma.
Grazie e buona giornata ;)

• Like
Reazioni: angelo76

mi-pan

Utente registrato
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Buongiorno a tutti, scrivo dal mio nuovo mi4c che spero di imparare a sfruttarlo al meglio grazie a voi. E magari potro' essere utile anch'io a qualcuno
Ciao,

m900net

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ciao a tutti! È un piacere entrare in questa community xiaomi ita. Grazie al supporto e sviluppo che fornisce. Installare la TWRP o la custom ROM ita sul mio nuovissimo Redmi Note 2 è stato molto semplice (come per altri terminali) e soprattutto ben supportato da accesso ai download e alle videoguide.
A presto
Marco

giannicoter

Super Moderatore
Moderatore
Punteggio reazioni
3.570
Punti
113
Terminale
MI5
Per offrirmi una birra
Benvenuto

Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk

• Like
Reazioni: m900net

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
7.813
Punti
113
Terminale
Per offrirmi una birra
Ciao a tutti! È un piacere entrare in questa community xiaomi ita. Grazie al supporto e sviluppo che fornisce. Installare la TWRP o la custom ROM ita sul mio nuovissimo Redmi Note 2 è stato molto semplice (come per altri terminali) e soprattutto ben supportato da accesso ai download e alle videoguide.
A presto
Marco
Benvenuto e soprattutto bravo!

• Like
Reazioni: m900net

Il Nano

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Terminale
Xiaomi MI2S
Ciao a tutti!!! Sono Fabio!!! Posseggo da un anno e mezzo uno Xiaomi MI2S.
E' grazie alla vostra community che ho un telefono aggiornato e ho risolto i dubbi che avevo in questi anni.

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
7.813
Punti
113
Terminale
Per offrirmi una birra
Ciao carissimo e benvenuto

Petar86

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Terminale
redmi note 2 prime
Ciao ragazzi mi chiamo Petar .....a giorni mi arriva il redmi note 2 prime preso da honorbuy.com......sono contento di entrare a far parte di questo gruppo( PS:sto tranquillo con il sito in questione per l acquisto?)

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Membri
34.139
Ultimo iscritto
Nilda Bellin