Se hai messo la twrp sei ad un ottimo punto! In home page - forum - miui rom c'è la video guida per flashare una rom tramite recovery modificata (twrp). Se passi a miui.it ricordati di fare full wipe poiché cambi tipologia di rom. Vai grandissimo
Inviato dal mio xiaomi redmi 2 2gb 2014813 utilizzando Tapatalk
Grazie Angelo. Ce la metto tutta, ma sono un pò lento.
Ho scraricato direttamente sul telefono la rom 6.1.14 da questo sito e l'ho flashata tramite twrp ma non riconosceva la firma del pacchetto e non ha installato niente.
Posso provare a installarla con flashify, come ho fatto con la recovery usando il file (.img) della zip spacchettata? Se spachetto la miui ita mi ritrovo con 3 file (.img). Quale usare?
Il full wipe include - calvik,cache,data, system o solo calvik, cache, data piùtosto che system ? Il full wipe va fatto prima o dopo l'installazione, scusa l'ignoranza!! Posso provare a scraricare la rom usando un altro mirror, anche se la grandezza del pacchetto scaricato corrisponde a quella indicata nel sito. Non so se puo servire. Grazie ancora per l'incoraggiamento, continuo a cercare nel forum e Ti auguro una Buona serata...