buongiorno a tutti! sono nuovo MI5 fan...seguito questo telefono nelle news dagli albori, inseguito sui siti acquisti, atteso che fosse disponibile , atteso che arrivasse : mille ansie per il pacco non tracciabile che credevo fosse gia perso chissà in quale remoto angolo di pianeta!
Insomma il colpo di fulmine per questo terminale mi ha portato fin qui...perchè il telefono è arrivato, ma i dolori se ho ben capito iniziano solo adesso!
mi ritrovo con un telefono cinese in lingua cinese con applicazioni cinesi...peccato che sono italiano ;-P
Io sono un Optometrista, non lavoro tutto il giorno con software, pc, smartphone ecc ... lo faccio per passione di riuscire a fare una cosa che ti sei messo in testa (con l'aiuto di chi ne sa davvero)
come quando ho formattato la prima volta il mio vecchio pc con win 98, o quando ho installato la prima volta ubuntu (sempre sulla stessa ciofeca di pc)... nessuno mi aveva obbligato a farlo, era curiosità... e ai tempi per me che non avevo la minima conoscenza sono state delle vere e proprie imprese!
Quindi sono qui, per curiosità di fare, per imparare ,per aiutare se possibile, e potete giurarci
per chiedere AIUTOOO!!