Ciao e benvenuto tra noiCiao a tutti, piacere otreb, felice di essere qui. Sono un possessore di Mi-2 (32gb) da 1 giorno.
Ciao, benvenuto e, ovviamente, complimenti per l'acquisto ^_^Ciao a tutti, in attesa del mio nuovo M2 32GBpoi cambierò anche la firma :-D
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Benvenuto sul forum, spero che tu possa trovare tutte le informazioni che cerchiciao a tutti! sono francesco...
appena registrato per sapere un po' di cose sull'mi2 che ultimamente mi ispira assai...
Piacere nostro di averti con noi, vedrai che troverai soluzioni a molti problemi grazie al nostro Staff ai nostri fantastici utentiCiao ragazzi!
da ieri possessore di Xiaomi Mi2, son troppo contento ma già incasinato.
Felice di essere entrato in questa comunità![]()
Anche se un po' in ritardo...benvenuto nella communityCiao a tutti
Sono Paolo ed ho un S2 ma sono in attesa di un bel MI-2 che ho prenotato per mia sorella ( io ogni tanto credo che me ne impossesserò) . Il mio S2 ,tra le tante, ha anche avuto il piacere di montare la fantastica MIUI che è davvero una grande rom
Ps : complimenti per il sito, un punto di riferimento per quanto concerne il mondo MIUI
Ciao Maury, benvenuto nella communitySalve a tutti. Chiaramente ho un Mi2. Ciao
Ciao Daniele, bentrovatoCiao mi chiamo Daniele ed ero tester di MIUI su P990 su Nexus-Lab finchè non è stato tolto il supporto ufficiale.
Dato che mi sono stufato a breve prenderò un MI-2(ci sto ponderando), aspetto alcuni chiarimenti nella sezione Shop.
Buona serata!
Ciao e benvenuto nella nostra communitySalve a tutti, ho il mi2 da qualche mese quindi è già da un po' che vi seguivo, ma solo ora mi presento.
Grazie a Mish e agli altri ragazzi che lavorano alla traduzione della miui
Giorgio
Ciao e benvenutoCiao a tutti! Sono nuovo del forum e volevo ringraziarVi fin da ora del supporto che mi sarà dato![]()