Ciao e benvenuto tra noiCiao a tutti, piacere otreb, felice di essere qui. Sono un possessore di Mi-2 (32gb) da 1 giorno.
Ciao, benvenuto e, ovviamente, complimenti per l'acquisto ^_^Ciao a tutti, in attesa del mio nuovo M2 32GB poi cambierò anche la firma :-D
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Benvenuto sul forum, spero che tu possa trovare tutte le informazioni che cerchiciao a tutti! sono francesco...
appena registrato per sapere un po' di cose sull'mi2 che ultimamente mi ispira assai...
Piacere nostro di averti con noi, vedrai che troverai soluzioni a molti problemi grazie al nostro Staff ai nostri fantastici utentiCiao ragazzi!
da ieri possessore di Xiaomi Mi2, son troppo contento ma già incasinato.
Felice di essere entrato in questa comunità
Anche se un po' in ritardo...benvenuto nella communityCiao a tutti
Sono Paolo ed ho un S2 ma sono in attesa di un bel MI-2 che ho prenotato per mia sorella ( io ogni tanto credo che me ne impossesserò ) . Il mio S2 ,tra le tante, ha anche avuto il piacere di montare la fantastica MIUI che è davvero una grande rom
Ps : complimenti per il sito, un punto di riferimento per quanto concerne il mondo MIUI
Ciao Maury, benvenuto nella communitySalve a tutti. Chiaramente ho un Mi2. Ciao
Ciao Daniele, bentrovatoCiao mi chiamo Daniele ed ero tester di MIUI su P990 su Nexus-Lab finchè non è stato tolto il supporto ufficiale.
Dato che mi sono stufato a breve prenderò un MI-2 (ci sto ponderando), aspetto alcuni chiarimenti nella sezione Shop.
Buona serata!
Ciao e benvenuto nella nostra communitySalve a tutti, ho il mi2 da qualche mese quindi è già da un po' che vi seguivo, ma solo ora mi presento.
Grazie a Mish e agli altri ragazzi che lavorano alla traduzione della miui
Giorgio
Ciao e benvenutoCiao a tutti! Sono nuovo del forum e volevo ringraziarVi fin da ora del supporto che mi sarà dato