@i486
Grazie mille, per gli Xiaomi 2s, ho risolto tramite updater, che spettacolo.
Per quanto riguarda L'Oppo Find 5, sono veramente in difficoltà, non essendo un'esperto,
ogni aiuto è gradito, del tipo come caricare i file sulla SD, poi posso farcela.
Ciubys
Ohhh ciao, benvenuto! Giusto te aspettavo! Allora, ho scaricato ieri da xiaomi.eu l'ultima multilanguage 3.11.15 direttamente sul cell e poi aggiornato tramite updater (ho un mi2s). Tutto ok! Ora mi chiedevo cosa c'è di diverso rispetto all'italian pack che scarichi qui su miui italia? GrazieE' da un po che sono qui, ma non mi sono ancora presentato
sono @linuxx possiedo un xiaomi mi2s, un nexus 7 3g e ho sviluppato delle cose per xiaomi mi2(s) e mi2A, che trovate nella firma, sono molto attivo su Xiaomi.eu, stesso nome, se avete bisogno per Modding vario QUALUNQUE terminale non esitate a contattarmi
Saremmo OT ma ti dico velocemente: La multilingue va con tutte le lingue quella con italian pack è mirata all'italiao e ha il gps più preciso in italia rispetto alla multilanguage, però supporta solo inglese/cinese/italianoOhhh ciao, benvenuto! Giusto te aspettavo! Allora, ho scaricato ieri da xiaomi.eu l'ultima multilanguage 3.11.15 direttamente sul cell e poi aggiornato tramite updater (ho un mi2s). Tutto ok! Ora mi chiedevo cosa c'è di diverso rispetto all'italian pack che scarichi qui su miui italia? Grazie
Inviato dal mio MI 2S utilizzando Tapatalk