Hello World !

Ciubys

Utente registrato
Punteggio reazioni
2
Punti
3
@i486

Grazie mille, per gli Xiaomi 2s, ho risolto tramite updater, che spettacolo.
Per quanto riguarda L'Oppo Find 5, sono veramente in difficoltà, non essendo un'esperto,
ogni aiuto è gradito, del tipo come caricare i file sulla SD, poi posso farcela.
Ciubys

i486

Utente esperto
Punteggio reazioni
39
Punti
28
Terminale
Xiaomi Mi2S
@i486

Grazie mille, per gli Xiaomi 2s, ho risolto tramite updater, che spettacolo.
Per quanto riguarda L'Oppo Find 5, sono veramente in difficoltà, non essendo un'esperto,
ogni aiuto è gradito, del tipo come caricare i file sulla SD, poi posso farcela.
Ciubys

Ottimo, sono felice che hai risolto, è uno splendido telefono!
Per l'Oppo non posso esserti molto di aiuto, ma prova a chiedere aiuto Qui
Questo essendo un post di presentazioni viene guardato un pò meno ;)

giangi71

Utente assiduo
Punteggio reazioni
5
Punti
18
Salve! Mi presento anche qui... Sono Gianluca e, con molta probabilità, comprerò un mi3. Scelta azzardata? Difficoltà di configurarlo in lingua italiana? Problemi garanzia? Mi affido totalmente a voi! ;)

Inviato dal mio ThL W300 con Tapatalk now Free

Ciubys

Utente registrato
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Ciao Gianluca

Io sono un fortunato possessore di 1 M2s da qualche giorno, ho parecchi contatti in Cina, dato che importo qualcosa......e per il nuovo MI3, c'è disponibilità, al momento solo per la versione da 16gb con processore tegra e grafica Nvidia.
Per la garanzia, dipende da chi acquisti, io ho deciso di aspettare la versione da 64gb.
Per la versione in italiano sei nel posto giusto, ci sono riuscito io che ho 60 anni e poca esperienza, usando MIUI rom downloader, un app che scarichi dal play store, poi ti colleghi al pc e scarichi la MIUI e il language pack in Ita,cambi il nome dei file in update, lo devi fare due volte, eliminando dalla SD il file installato per primo e cambiando il nome in "update" del secondo, qua trovi le spiegazioni : http://www.miui.it/forum/index.php?threads/come-aggiornare-o-flashare-il-mi2.111/
Spero di esserti stato di aiuto.
Ciubys

Ciubys

Utente registrato
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Ciao Giangi

L'app Miui rom downloader, la installi senza root, poi scegli la prima opzione "update" nel link che ti ho messo, fai il download di MIUI e language pack con l'app, collega il telefono al pc, vai nella sd card che vedrai in risorse del Pc e rinomina uno alla volta i file da installare.
Io per il root ho usato "Motochopper_Auto_Root", che ho trovato con Google.
Ricorda come spiegato nel thread, che seguendo il sistema da update, ti verrà installato l'aggiornamento sul system che non stai utilizzando.
Se fai il root, puoi usare l'app "DualBootSwitch" per spostarti da system 1 a system2.
Come ti ho detto non sono un'esperto.
Ciubys

linuxx

Utente esperto
Punteggio reazioni
246
Punti
43
Terminale
OnePlus One, Xiaomi Mi3, Xiaomi Mi2s, Nexus 7 3g
E' da un po che sono qui, ma non mi sono ancora presentato
sono @linuxx possiedo un xiaomi mi2s e un nexus 7 3g. Sviluppo alcuni progetti per dispositivi xiaomi e non solo quali XiaomiTool, XiUi, sono un traduttore della Cyanogenmod e a faccio parte dello staff della community CyanogenMod Italia, sono molto attivo su Xiaomi.eu, stesso nome, se avete bisogno per Modding vario QUALUNQUE terminale non esitate a contattarmi ;)

Ultima modifica:
  • Like
Reazioni: mblowt

giangi71

Utente assiduo
Punteggio reazioni
5
Punti
18
E' da un po che sono qui, ma non mi sono ancora presentato
sono @linuxx possiedo un xiaomi mi2s, un nexus 7 3g e ho sviluppato delle cose per xiaomi mi2(s) e mi2A, che trovate nella firma, sono molto attivo su Xiaomi.eu, stesso nome, se avete bisogno per Modding vario QUALUNQUE terminale non esitate a contattarmi ;)
Ohhh ciao, benvenuto! Giusto te aspettavo! Allora, ho scaricato ieri da xiaomi.eu l'ultima multilanguage 3.11.15 direttamente sul cell e poi aggiornato tramite updater (ho un mi2s). Tutto ok! Ora mi chiedevo cosa c'è di diverso rispetto all'italian pack che scarichi qui su miui italia? Grazie

Inviato dal mio MI 2S utilizzando Tapatalk

Littorio

Utente registrato
Punteggio reazioni
5
Punti
3
Salve a tutti, visto che mi sono iscritto mi presento anche io: il mio id è @Littorio e possiedo attualmente un N7100 della Samsung. Da qualche giorno ho flashato la ROM MIUI dopo aver letto e straletto in giro per la rete recensioni di utenti più (tantissimi) o meno (pochi a dire il vero) entusiasti. Attualmente devo dire che mi trovo molto bene. Forse l'unico problema (iniziale, adesso non è più un problema) l'ho avuto con la mancanza di drawer. Ma tant'è. E' stato sufficiente resettare la mente eliminando vecchie abitudini e nel giro di 24 ore già mi sembrava normale utilizzare un dispositivo Android privo di drawer. Vediamo se, alla lunga, il mio entusiasmo verso MIUI resterà inalterato.
Ciao

linuxx

Utente esperto
Punteggio reazioni
246
Punti
43
Terminale
OnePlus One, Xiaomi Mi3, Xiaomi Mi2s, Nexus 7 3g
Ohhh ciao, benvenuto! Giusto te aspettavo! Allora, ho scaricato ieri da xiaomi.eu l'ultima multilanguage 3.11.15 direttamente sul cell e poi aggiornato tramite updater (ho un mi2s). Tutto ok! Ora mi chiedevo cosa c'è di diverso rispetto all'italian pack che scarichi qui su miui italia? Grazie

Saremmo OT ma ti dico velocemente: La multilingue va con tutte le lingue quella con italian pack è mirata all'italiao e ha il gps più preciso in italia rispetto alla multilanguage, però supporta solo inglese/cinese/italiano

Sissi

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ciao a tutti, sono Sissi. Ho un Xperia S e trovo che questa ROM lo faccia volare ;) Ho avuto solo un problemino con la 3.11.8..Ho provato a installarla ma non partiva nemmeno e così sono dovuta tornare indietro alla versione precedente..Sulla pagina Facebook mi hanno consigliato di iscrivermi qui e così ho fatto ;)
Purtroppo però non c'è la sezione per il mio terminale, che devo fare?

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
3.367
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
C'è c'è, la trovi sotto la sezione Sony ;)

Sissi

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
E' stata aggiunta? Mannaggia perchè non la trovo?

Teuz

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Terminale
Mi2s
Salve a tutti. Ho recentemente acquisito uno Xiaomi mi2-s con cui ho sostituito il mio vecchio iphone 3gs (il quad core e i 2 gb di ram mi facevano una gola :Q).
Speriamo in una bella e proficua permanenza ;)

• Like
Reazioni: Barbuti17

ryouza

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
246
Punti
63
Ciao a tutti da pochi giorni possessore di mi2s, e mi trovo benissimo... Complimenti x il lavoro di localizzazione.....

• Like

alfio

Utente esperto
Punteggio reazioni
88
Punti
28
Terminale
Xiaomi Mi3W, Xiaomi Mi4 lte
Ciao a tutti!Mi chiamo Alfio ed uso la miui da qualche mese sul mio vecchio sony xperia arc(in attesa di ricevere lo Xiaomi mi3) che è rinato grazie a questa rom e al vostro splendido lavoro!

Yuki

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Terminale
Mi2s
Salve a tutti! :) Sono Yuki possiedo un DHD con rom MIUI e un MI2s e sto cercando di imparare a fare temi per questa bellissima ROM! Complimenti per il vostro splendido lavoro! :)

xman

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
280
Punti
83
Terminale
Mi2S Redmi1S Redmi5P Mipad1
Ciao a tutti. Mi sto interessando intensamente a questi meravigliosi telefoni, e soprattutto alla MIUI. Rom che già monto sul mio cinafonino....in attesa di un probabile Mi2s. A presto! Intanto vi seguo, catturando le info più interessanti.

• Like

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Membri
34.139
Ultimo iscritto
Nilda Bellin