Icone miui.it e staff

nic99

Utente esperto
Punteggio reazioni
52
Punti
28
Terminale
Mi4 lte
Ragazzi ho notato un rinnovamento icone per quanto riguarda lo staff e sono curioso perché vorrei capire con che criterio sono stati scelti i "robottini cinesi" all'interno delle icone.
Inoltre vorrei sapere chi sono i membri principali di miui.it, come si svolge il lavoro di miui.it e dobe lo si svolge.
Certo sembra un terzo grado ma credo farebbe piacere conoscere un po' come è con chi è organizzata la community
XD

inviato dal MI4 LTE MIUI 7 {5.12.4 ITA} utilizzando tapatalk

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
7.813
Punti
113
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Caro @nic99 per sapere chi sono i membri dello staff è semplice. Sarebbe un segreto ma se prometti di non dirlo a nessuno te lo svelo: qui http://www.miui.it/forum/index.php?members/&type=staff trovi info in merito. Mi raccomando non diffondere la cosa ;)
Scherzavo non te la prendere. Nell'area membri trovi un pò di tutto.
Le icone sono un dono del saggio @aries ed altr del vip @maximo76 (che ringrazio). Come si svolge dipende, a questa risposta può rispondere in maniera più esaustiva il Maestro ed i membri più anziani. Di sicuro tutti lo fanno per passione e soprattutto aggratis, come del resto il contributo prezioso di voi utenti. Soprattutto gli sviluppatori che si danno da fare non poco per preparare le rom con meno bug possibili, il tutto sacrificando molto del loro tempo libero, per quello a volte ci si arrabbia quando la gente si lamenta con richieste assurde oppure del perchè la rom ancora non c'è etc etc etc.
Dove si svolge il lavoro? Ma è ovvio, in Corea del Nord sotto le torture di un "coniglio sovietico" eheheheheheh scherzo, ho ripreso una frase di un utente che ha apostrofato il mi bunny in quel modo. Personalmente scrivo da casa o in giro sfruttanto le potenzialità del top di gamma in vendita in queste ore il tanto amato xiaomi redmi 2 2gb :D
Saluti a te "delfino curioso" ;)

nic99

Utente esperto
Punteggio reazioni
52
Punti
28
Terminale
Mi4 lte
Caro @nic99 per sapere chi sono i membri dello staff è semplice. Sarebbe un segreto ma se prometti di non dirlo a nessuno te lo svelo: qui http://www.miui.it/forum/index.php?members/&type=staff trovi info in merito. Mi raccomando non diffondere la cosa ;)
Scherzavo non te la prendere. Nell'area membri trovi un pò di tutto.
Le icone sono un dono del saggio @aries . Come si svolge dipende, a questa risposta può rispondere in maniera più esaustiva il Maestro ed i membri più anziani. Di sicuro tutti lo fanno per passione e soprattutto aggratis, come del resto il contributo prezioso di voi utenti. Soprattutto gli sviluppatori che si danno da fare non poco per preparare le rom con meno bug possibili, il tutto sacrificando molto del loro tempo libero, per quello a volte ci si arrabbia quando la gente si lamenta con richieste assurde oppure del perchè la rom ancora non c'è etc etc etc.
Dove si svolge il lavoro? Ma è ovvio, in Corea del Nord sotto le torture di un "coniglio sovietico" eheheheheheh scherzo, ho ripreso una frase di un utente che ha apostrofato il mi bunny in quel modo. Personalmente scrivo da casa o in giro sfruttanto le potenzialità del top di gamma in vendita in queste ore il tanto amato xiaomi redmi 2 2gb :D
Saluti a te "delfino curioso" ;)
Mi è piaciuta questa risposta hahahahah come sempre i membri sono simpaticissimi ma soprattutto lo staff, mi è capitato poche volte di essere iscritto ad una community e spesso mi sono imbattuto in membri dello staff poco simpatici e soprattutto arroganti.
Su miui.it c'è qualcuno che evidentemente sopporta le mie scocciature e per questo il forum stesso detiene il maggior numero di ore della mia iscrizione hahaha.
Grazie di tutto..

martin

Membro dello Staff
Moderatore
Punteggio reazioni
245
Punti
83
Terminale
Telefono senza fili
Mi è piaciuta questa risposta hahahahah come sempre i membri sono simpaticissimi ma soprattutto lo staff, mi è capitato poche volte di essere iscritto ad una community e spesso mi sono imbattuto in membri dello staff poco simpatici e soprattutto arroganti.
Su miui.it c'è qualcuno che evidentemente sopporta le mie scocciature e per questo il forum stesso detiene il maggior numero di ore della mia iscrizione hahaha.
Grazie di tutto..

Solo angelo è simpatico, gli altri sono tutti brutte persone.
Fuggi sciocco

Inviato dal mio MX5 utilizzando Tapatalk

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
32.989
Membri
34.167
Ultimo iscritto
Raf23

Ultimi post