Mi4 Immane lentezza ripristino da Mi Cloud

domenikoone

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Salve a tutti, ho provato a fare una ricerca qual'ora l'argomento fosse stato già trattato, ma ho trovato solo un post...senza manco una risposta...
E' da stamattina che sto eseguendo un ripristino di un backup su un nuovo Mi4, il risultato è che a quest'ora, dopo oltre 18 ore, è al 3% (di 18 file).
In tutto questo lasso di tempo ho provveduto io a riscaricarmi dal play store varie applicazioni di cui non mi serve a nulla il ripristino. Ma è normale tutto questo tempo?
In compenso, il ripristino di whatsapp, con oltre 400 mega di file multimediali, ha impiegato la bellezza di scarsi 5 minuti (ho fibra ottica)!
Grazie per le risposte!

martin

Membro dello Staff
Moderatore
Punteggio reazioni
245
Punti
83
Terminale
Telefono senza fili
Non è per niente normale. Ti consiglio di interromperlo, cancellare i dati delle app che è riuscito a ripristinare (quel 3%) e riavviare il ripristino.

Inviato dal mio MI NOTE Pro utilizzando Tapatalk

domenikoone

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Dunque, nel frattempo, ricordandomi di tutte le app che avevo, ho cominciato a reinstallarle dal play store, e ciò mi ha fatto guadagnare parecchio tempo...
Dopo aver reinstallato tutto il necessario da 0, credo ci abbia impiegato oltre 5 ore per ripristinare un app che non capivo cosa fosse, visto che l'icona era tutta grigia...era la TORCIA! -.-'
Vabbè, ora è terminato per fortuna, ma mentre procedeva comunque come avrei potuto stoppare e riavviare il ripristino?

martin

Membro dello Staff
Moderatore
Punteggio reazioni
245
Punti
83
Terminale
Telefono senza fili
Dunque, nel frattempo, ricordandomi di tutte le app che avevo, ho cominciato a reinstallarle dal play store, e ciò mi ha fatto guadagnare parecchio tempo...
Dopo aver reinstallato tutto il necessario da 0, credo ci abbia impiegato oltre 5 ore per ripristinare un app che non capivo cosa fosse, visto che l'icona era tutta grigia...era la TORCIA! -.-'
Vabbè, ora è terminato per fortuna, ma mentre procedeva comunque come avrei potuto stoppare e riavviare il ripristino?
Semplicemente disconnettendoti dalla rete o riavviando il telefono

Inviato dal mio MI NOTE Pro utilizzando Tapatalk

dlrowolleh

Utente attivo
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Ho lo stesso problema, l'ultima volta ci ha messo anche 4 giorni a ripristinare 2,5 GB ..... Per esperienza ti dico che poi installa nuovamente le app reinstallate a mano. Tutto questo con mi4c

Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
32.989
Membri
34.167
Ultimo iscritto
Raf23

Ultimi post