installare rom globale italiana

Jianky90

Utente attivo
Punteggio reazioni
3
Punti
8
messo il cell in fast boot apro mi file faccio reflesh che mi trova il dispositivo.clicco su clear all e faccio fash ma compare questo erroe. Prima avevo installato la mi flash beta e mi aveva dato success solo che dopo mi dice che ha smesso di funzionare e devo chiudere l'app

Tognados

Utente assiduo
Punteggio reazioni
18
Punti
18
messo il cell in fast boot apro mi file faccio reflesh che mi trova il dispositivo.clicco su clear all e faccio fash ma compare questo erroe. Prima avevo installato la mi flash beta e mi aveva dato success solo che dopo mi dice che ha smesso di funzionare e devo chiudere l'app
Hai scompattato bene l archivio 2 volte cartella dentro cartella?

Jianky90

Utente attivo
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Estrai l archivio e poi riestrai l archivio al suo interno. Sono due uno dentro l altro
quando estraggo l'archivi mi si crea una cartella con all'interno una cartella con scritto image e oltre alla cartella ci sono file flash all bat ecc

Tognados

Utente assiduo
Punteggio reazioni
18
Punti
18
solo il primo che estraggo e un archivio poi ci sono cartelle
07c894f8de521f4be974be815b595083.jpg

Tognados

Utente assiduo
Punteggio reazioni
18
Punti
18
niente. ci rinuncio, non so più cosa fare. mi da l'errore.
esce scritto: error:failed (remote: Critical partition flashing is not allowed)
Bo allora lascio ad altri.. non saprei . Secondo me non è in edl mode o non hai i driver installati bene..ciao

giannicoter

Super Moderatore
Moderatore
Punteggio reazioni
3.570
Punti
113
Terminale
MI5
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Nel percorso di miflash devi selezionare la cartella che si chiama global_images_V8.0.3.0 non la cartella dentro la cartella e sotto seleziona clean all metti la foto con l'errore di miflash

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

• Like
Reazioni: Tognados

Tognados

Utente assiduo
Punteggio reazioni
18
Punti
18
i permessi per mi flash?
no... leggi primo punto della guida.. da fare sul tel: la riporto qui di seguito:
  1. Iniziamo la nostra guida, attivando il debug USB. Entriamo nelle impostazioni e scendiamo su “info dispositivo” e tappiamo 7 volte su “Versione MIUI” attivando così la Opzioni Sviluppatore, Ora dalle impostazioni, entriamo su “Impostazioni Aggiuntive” ed entriamo su “Opzioni Sviluppatore”. Qui attiviamo la voce “Debug USB” e la voce “Abilita sblocco OEM“.

Jianky90

Utente attivo
Punteggio reazioni
3
Punti
8
no... leggi primo punto della guida.. da fare sul tel: la riporto qui di seguito:
  1. Iniziamo la nostra guida, attivando il debug USB. Entriamo nelle impostazioni e scendiamo su “info dispositivo” e tappiamo 7 volte su “Versione MIUI” attivando così la Opzioni Sviluppatore, Ora dalle impostazioni, entriamo su “Impostazioni Aggiuntive” ed entriamo su “Opzioni Sviluppatore”. Qui attiviamo la voce “Debug USB” e la voce “Abilita sblocco OEM“.
sisi le avevo attivate

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Membri
34.139
Ultimo iscritto
Nilda Bellin