messo il cell in fast boot apro mi file faccio reflesh che mi trova il dispositivo.clicco su clear all e faccio fash ma compare questo erroe. Prima avevo installato la mi flash beta e mi aveva dato success solo che dopo mi dice che ha smesso di funzionare e devo chiudere l'appCioè?
Hai scompattato bene l archivio 2 volte cartella dentro cartella?messo il cell in fast boot apro mi file faccio reflesh che mi trova il dispositivo.clicco su clear all e faccio fash ma compare questo erroe. Prima avevo installato la mi flash beta e mi aveva dato success solo che dopo mi dice che ha smesso di funzionare e devo chiudere l'app
devo selezionare la seconda cartella? o devo fare due cartelle?Hai scompattato bene l archivio 2 volte cartella dentro cartella?
Estrai l archivio e poi riestrai l archivio al suo interno. Sono due uno dentro l altrodevo selezionare la seconda cartella? o devo fare due cartelle?
quando estraggo l'archivi mi si crea una cartella con all'interno una cartella con scritto image e oltre alla cartella ci sono file flash all bat eccEstrai l archivio e poi riestrai l archivio al suo interno. Sono due uno dentro l altro
Sono archivi o cartelle?quando estraggo l'archivi mi si crea una cartella con all'interno una cartella con scritto image e oltre alla cartella ci sono file flash all bat ecc
solo il primo che estraggo e un archivio poi ci sono cartelleSono archivi o cartelle?
solo il primo che estraggo e un archivio poi ci sono cartelle
hai ragione tu, dentro c'è unaltro archivio da estrarre. Winrar non me lo dava, ho provato 7zip adesso lo sta estraendoSono archivi o cartelle?
Bene devi arrivare alla foto che ti ho mandato iohai ragione tu, dentro c'è unaltro archivio da estrarre. Winrar non me lo dava, ho provato 7zip adesso lo sta estraendo
niente. ci rinuncio, non so più cosa fare. mi da l'errore.Bene procedi
Bo allora lascio ad altri.. non saprei . Secondo me non è in edl mode o non hai i driver installati bene..ciaoniente. ci rinuncio, non so più cosa fare. mi da l'errore.
esce scritto: error:failed (remote: Critical partition flashing is not allowed)
An aspetta hai dato tutto i permessi???? È quello il problemaniente. ci rinuncio, non so più cosa fare. mi da l'errore.
esce scritto: error:failed (remote: Critical partition flashing is not allowed)
i permessi per mi flash?An aspetta hai dato tutto i permessi???? È quello il problema
no... leggi primo punto della guida.. da fare sul tel: la riporto qui di seguito:i permessi per mi flash?
sisi le avevo attivateno... leggi primo punto della guida.. da fare sul tel: la riporto qui di seguito:
- Iniziamo la nostra guida, attivando il debug USB. Entriamo nelle impostazioni e scendiamo su “info dispositivo” e tappiamo 7 volte su “Versione MIUI” attivando così la Opzioni Sviluppatore, Ora dalle impostazioni, entriamo su “Impostazioni Aggiuntive” ed entriamo su “Opzioni Sviluppatore”. Qui attiviamo la voce “Debug USB” e la voce “Abilita sblocco OEM“.