si è acceso siiiiaspetta un secondo.. oppure se è bloccato di brutto? mi sembrava infatti ci avesse messo troppo poco
Ultima modifica:
si è acceso siiiiaspetta un secondo.. oppure se è bloccato di brutto? mi sembrava infatti ci avesse messo troppo poco
Alleluia alleluia. Finalmente bene.. mi fa piacere tutto ok quindiSI E ACCESO ED E' ITALIANO SIIIIII, GRAZIE TANTISSIME SENZA DI VOI NON CI SAREI RIUSCITO. MI AVETE AIUTATO DA STAMATTINA NONOSTANTE LA MIA IGNORANZA IN MATERIA .<3<33<3<<3
un'ultima domanda, ma ora che riceverò il messaggio per sbloccarlo, lo devo sbloccare per forza o posso non farlo. grazie mille del tuo aiuto. Spero che questa guida possa essere d'aiuto a qualche altra personaAlleluia alleluia. Finalmente bene.. mi fa piacere tutto ok quindi
allora il messaggio per sbloccarlo serve se vuoi installare la miui.it. io non l'ho fatto e sto bene cosi. poi sta a scelte personali. se avevi gia chiesto lo sblocco puoi sbloccarlo e tenerlo cosi.. ma chiedo conferma a giannicoter o Angelo che di questo di sicuro sono imbattibiliun'ultima domanda, ma ora che riceverò il messaggio per sbloccarlo, lo devo sbloccare per forza o posso non farlo. SEI STATO UN GRANDE TOGNATOS. GRAZIE MILLE DEL TUO AIUTO. Spero che questa guida possa essere d'aiuto a qualche altra persona
sistematoJianky90 modifica in minuscolo per favore come giustamente dice angelo
attendi info da Angelo o Gianni per questo ma se vuoi sbloccare il bootloader puoi farlo.. poi puoi rimanere cosi penso.allora il messaggio per sbloccarlo serve se vuoi installare la miui.it. io non l'ho fatto e sto bene cosi. poi sta a scelte personali. se avevi gia chiesto lo sblocco puoi sbloccarlo e tenerlo cosi.. ma chiedo conferma a giannicoter o Angelo che di questo di sicuro sono imbattibili
infatti anche io penso questo. anche io ero come lui e ci sto capendo qualcosa in più da poco.. quindi per ora sto fermo anche io. Lascia tutto cosi.. io ce l'ho da piu di un mese cosi e tutto è perfetto e stabileIo consiglierei data la poca esperienza (momentanea) dell'utente, di lasciare tutto così com'è. Se poi sbaglia qualcosa va giustamente in panico. Lascia tutto così che va bene
Inviato dal mio xiaomi redmi 3 pro utilizzando Tapatalk
bene. si si gli agg ci sono mensilmente non preoccuparti. stai cosi come me e ti garantisco che va tutto da dio.Grazie mille ragazzi, siete stati tutti presenti e mi avete aiutato. Pero ora lascierò stare lo sblocco, tanto penso che si gli aggiornamenti ci sono lo stesso. Appena posso faro una donazione al sito che veramente merita
si, anche perchè lo xiaomi mi max lo trovo veramente una bombabene. si si gli agg ci sono mensilmente non preoccuparti. stai cosi come me e ti garantisco che va tutto da dio.
concordo.. pecca solo un po sulla fotocamera ma sul resto e' davvero una bomba.si, anche perchè lo xiaomi mi max lo trovo veramente una bomba
io ho il 4/128 e avendo provato anche il 3/64 devo dire che il 4/128 è piu veloce e fluidoconcordo.. pecca solo un po sulla fotocamera ma sul resto e' davvero una bomba.