alla fine sono andato avanti lo stesso ed è andato tutto bene, grazie ragazziA me lo trovava sotto la voce porte come Qualcomm..
Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk
alla fine sono andato avanti lo stesso ed è andato tutto bene, grazie ragazzi
ciao a tutti.. una domanda al volo... ho redmi 3 pro preso da grossosop, tutto in inglese e con app cinesi di default.
ho visto che è uscita la miui ita, non posso flasharla direttamente da file explorer senza sbloccare il bootloader??? cioè... in futuro, per aggiornarlo con una rom multilingua, devo per forza fare sto procedimento del boot?
non so che dire...forse ce l'ho davanti agli occhi e non lo vedo...
Vedi l'allegato 7057
redmi 3 pro appena preso da grossoshop quindi con la stock che mi hanno inviato loro. ancora non ho toccato nulla ho solo messo google play. Non penso che c'entri qualcosa ma il telefono ancora è senza sim e non ho ancora ricevuto l'sms di autorizzazione sbloccoma...
che telefono e che rom hai su?
Devi avere la Dev e non la Stable per vedere quella impostazione!!redmi 3 pro appena preso da grossoshop quindi con la stock che mi hanno inviato loro. ancora non ho toccato nulla ho solo messo google play. Non penso che c'entri qualcosa ma il telefono ancora è senza sim e non ho ancora ricevuto l'sms di autorizzazione sblocco
redmi 3 pro appena preso da grossoshop quindi con la stock che mi hanno inviato loro. ancora non ho toccato nulla ho solo messo google play. Non penso che c'entri qualcosa ma il telefono ancora è senza sim e non ho ancora ricevuto l'sms di autorizzazione sblocco
già che ci sei ti chiedo un'altra precisazione...all'inizio della c'è il link per scaricare " Custom Recovery Twrp (Cofface) con driver ADB". Il driver adb è incluso nel dowload? Perchè ho già verificato che tra i dispositivi sul mio pc non c'èma figurati è più semplice di quello che credi!!
basta seguire la guida però!
e se hai bisogno, per qualsiasi cosa, siamo qui!