Io ho un redmi note4x ma penso cambi poco a nulla infatti le procedure sono tutte simili leggendo il rete. Voglio riportare la mia esperienza odierna che potrebbe tornare utile ad altri.
Dopo un piccolo problema nell'installazione della twrp per colpa mia, riesco a installare correttamente eseguo i passi della guida faccio format data e poi provo a fare mount per selezionare data, ma non me lo fa selezionare in nessuna maniera per poterlo fare è stato necessario riavviare la recovey, fatto questo lancio l'installazione e dopo 40min di attesa l'installazione e bloccata ferma su package extract file took 00s, nuovo tentativo stesso problema, non demordo è navigando scopro che un problema ricorrente quando si prova a installare una ROM partendo dalla GLOBAL STABLE. Allora riavvio il modalità bootloader e da miflash installo la Global DEVELOPER è va a buon fine sarebbe già un successo così ma voglio assolutamente i permessi di root, allora ripercorro la guida è questa volta riesco nel mio obbiettivo.