- Punteggio reazioni
- 3.570
- Punti
- 113
- Terminale
- MI5
MiPcSuite, anche quando il telefono funzionava, non me lo ha mai riconosciuto. Quando collegavo o scollegavo il cavo, Windows me lo riconosceva, per la Suite era inesistente, sia italiana che cinese. In questo stato credi che possa essere riconosciuto?Nelle faq trovi mipcsuite cinese con la guida per usarlo prova con quello
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
Ciao, scusa se non ho risposto ieri. Il telefono è rinato sbloccando il bootloader. Ho installato PcSuite cinese, il telefono come sempre non veniva riconosciuto, quindi ho spento la suite, ma era rimasta nella taskbar. Per spegnerla definitivamente ho fatto tasto dx sull'icona e mi si è aperta una finestra di dialogo con 2 opzioni tutte in cinese ma in una compariva Recovery nell'altra Bootloader. Ho cliccato prima su Recovery ed ha fatto qualcosa che non ho capito(forse avrà reinstallato la recovery) poi su Bootloader che mi ha portato alla pagina di MiUnlock, ma avendolo già installato l'ho aperto e mi si è sbloccato il telefono. Dopo lo sblocco ed il riavvio, PcSuite ha aperto una finestra con 2 Rom cinesi da scaricare la 8.5.3.0 Stable o la 7.9.xx. Ho pensato di aprire MiFlash e provare ad installare la 8.5.3.0 Stable che già avevo, e, miracolo si è installata con successo! Ora il telefono va bene ma era bloccato di nuovo, quindi l'ho ri-sbloccato senza problemi con questa build.Miflash non funziona con bootloader bloccato.devi usare mipcsuite cinese prova cambiare pc
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
Per Stable quale Rom intendi? Attualmente ho l'ultima Stable la 8.5.3.0 ed è basata su Android 6.0.1. Ho avuto modo di provare la Developer 9.10.19 cinese/inglese ma la versione di Android era la stessa!Con la stabile nougat è già incluso, se aspetti a novembre potrebbe uscire anche la 9 come aggiornamento senza sbattimenti
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
Se hai cambiato linea di sviluppo devi fare wipe cache, dalvik e data da twrpBuongiorno a tutti.
Ho appena aggiornato il telefono della ragazza, uno Xiaomi Redmi 4 Pro, alla versione stabile Miui.it 9.5.2.0 (Markw). Tutto ok, fino a che non lo devo configurare, che mi dice che "l'applicazione backup si è arrestata in modo anomalo", e non mi fa più continuare. Come potrei risolvere? Grazie mille