Raimondo ma tu prevedi di sviluppare qualcosa sulla nuova base?Visti tutti i problemi che stanno avendo gli altri non sono molto propenso ad aggiornare per il momento.... (ho il terminale moddato e ripartizionato)
In pratica non potrò più aggiornare. .....la rayglobe va benissimo,per carità, ma mi sarebbe piaciuto provare le ultime novità. ...
Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk
No ragazzi non prevedo di fare nulla. Xiaomi non vuole togliere quello stupido blocco al Miflash che non fa ripartizionare. Io gli avevo scritto mesi prima l'uscita della 4.4 profetizzando la cosa, ma nessuna riposta sensata.
@Davide La recovery che avevo sviluppato io era su base 10.2 e non base cm11. Tutte le funzioni andrebbero riviste e ricompilate
No ragazzi non prevedo di fare nulla. Xiaomi non vuole togliere quello stupido blocco al Miflash che non fa ripartizionare. Io gli avevo scritto mesi prima l'uscita della 4.4 profetizzando la cosa, ma nessuna riposta sensata.
@Davide La recovery che avevo sviluppato io era su base 10.2 e non base cm11. Tutte le funzioni andrebbero riviste e ricompilate