nostradamus
Utente assiduo
- Punteggio reazioni
- 19
- Punti
- 18
- Terminale
- Mi5 High Ed., Mi4C
La stessa identica cosa che ho pensato io. Prendo ora il Mi5 64... Lo pago di meno perché è uscito il nuovo.... E poi a febbraio quando esce il nuovo lo vendo e ci aggiungo la differenzaMi sa che optero per.il Mi5 3/64 e più in là il Mi6
Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk
Ottima scelta...Mi sa che optero per.il Mi5 3/64 e più in là il Mi6
È un grandissimo telefono. L'ho preso per pura curiosità avendo già Meizu Pro 6 come telefono principale. Ma più uso questo più me ne innamoro. Fantastico.Ottima scelta...
Inviato dal mio Mi-4c
Ma non credo che la rom influisca sulla ricezione.È un grandissimo telefono. L'ho preso per pura curiosità avendo già Meizu Pro 6 come telefono principale. Ma più uso questo più me ne innamoro. Fantastico.
Il Pro 6 resta incredibile nel touch and feel, meraviglioso tenerlo in mano, ma questo non scherza e viaggia mediamente meglio. Solo la ricezione del 4g è un filino sottotono rispetto a Pro 6. Spero si risolva con i prossimi aggiornamenti.
Xiaomi Mi5 64Gb - Tapatalk
E pensare che come te ero tentato di regalare il mio mi4 c a mia figlia e passare io al Mi5, poi, per amore, ho pensato non fosse giusto e ho regalato a lei il mi5... Contentissimo anche cosìMi sa che optero per.il Mi5 3/64 e più in là il Mi6
Ormai solo chi non sa nulla di smartphone e conosce solo i marchi più blasonati parla di cinesate... I marchi cinesi hanno raggiunto un grado di maturità tale che sono capaci di competere senza problemi con i grandi brand.Ma non credo che la rom influisca sulla ricezione.
Comunque il mio Mi4 c prende nettamente meglio dei miei vecchi iphone4s o sumsung...
Difficilmente mi priveró di uno Xiaomi: adoro la Miui e i telefoni sono veramente fatti bene, altro che le classiche cinesate!!!
Inviato dal mio Mi-4c
Certo che te ne intendi moltissimo, ma è semplice passione per gli smartphone o te ne occupi anche per lavoro? Hai una conoscenza del settore che mi lascia a bocca apertaOrmai solo chi non sa nulla di smartphone e conosce solo i marchi più blasonati parla di cinesate... I marchi cinesi hanno raggiunto un grado di maturità tale che sono capaci di competere senza problemi con i grandi brand.
Qualità costruttiva, hardware, software sono all'avanguardia e per alcuni versi raggiungono un'eccellenza senza pari. Vedi Nubia e Vivo per comparto audio, Meizu, Xiaomi, Le Eco... Marchi che hanno dimostrato di esser capaci di produrre terminali di livello elevatissimo.
Per ritornare a Xiaomi e alla ricezione in 4g , certo che dipende dagli aggiornamenti, almeno ij alcuni casi. Anche perché prima prendeva meglio, e solo dopo aver aggiornato il terminale la cosa è leggermente peggiorata. Nulla di catastrofico, ma un filino meno ricettivo del segnale 4G ... Il Pro 6 ad esempio nelle prime release aveva problemi di switch tra le varie bande, adesso è stato migliorato e prende il segnale benissimo.
La MIUI? Fantastica. Solo la Flyme di Meizu può competere con Miui. E qui entriamo in un altro dei settori in cui i Cinesi hanno raggiunto l'eccellenza, perché a mio modesto parere parliamo delle migliori personalizzazioni android mai realizzate. Vogliamo per esempio pensare alla Touchwiz? Si può fare un paragone? Certo! Ma è imbarazzante per Samsung....
Xiaomi Mi5 64Gb - Tapatalk
Grazie della stima. Stiamo andando OT, ma voglio cmq risponderti e poi chiudere.Certo che te ne intendi moltissimo, ma è semplice passione per gli smartphone o te ne occupi anche per lavoro? Hai una conoscenza del settore che mi lascia a bocca aperta
Inviato dal mio Mi-4c