Ovviamente firmata anche da me..
Cmq nn si riesca a capire xkè ancora nn abbiano rilasciato KK for mi2s..
Ho trovato una vecchia news di febbraio 2014 dove uno degli ingegnieri della Xiaomi affermava che la versione stock 4.4.2 era già stata creata per mi2s e presto sarebbe arrivato in beta..Invece sono arrivate le rom private di Ivan su cui poi si è basato il lavoro di Wajk..
E' come se la Xiaomi supportasse "indirettamente" la rom di Ivan per il mi2s
Potrebbe anche essere che loro hanno problemi con la Qualcomm relativo al soc del mi2s( che è una revisione differente del soc snap 600,infatti è il soc apq8064t che è presente nei seguenti prodotti alcuni aggiornati a Kitkat: Asus Padfone Infinity,
HTC One,
LG Optimus G Pro,Oppo Find 5,
Samsung Galaxy S4 (select versions), Samsung Galaxy S4 Active,
Xiaomi Mi-2S, HTC Butterfly S, Fujitsu F-06E, Sharp SH-06E, Panasonic P-03E, Lg G Pad 8.3) e nn possono procedere al rilascio ufficialmente poichè magari non hanno accesso al materiale aggiornato a KK..o per questioni di licenze...bah..
Oppure ci hanno messo così tanto tempo a sviluppare su android kk che oramai non avrebbe senso visto che è alle porte android L e la v6..
Io spero che questa nostra pressione nei loro confronti possa produrre qualche risultato nel breve tempo,tipo magari l'adozione da parte della Miui della rom di Ivan come "rom semi-ufficialmente supportata" rendendola magari più stabile ed inserendola ad esempio come fa miuiandroid (xiaomi.eu) per device come note2 come una doppia scelta,del tipo questa è quella basata su 4.1 ufficiale,questa è il semiporting 4.4 di ivan..
Poi vediamo quel che succede il 22 luglio,magari fanno qualche annuncio che riguarda proprio lo smartphone ammiraglia sotto ai 4.5pollici..