Lettera aperta a Xiaomi

Fortinho

Utente esperto
Punteggio reazioni
135
Punti
43
sara anche vero ma i produttori hanno da parte di google una corsia preferenziale anticipando di qualche mese il rilascio publico in modo che si possono addatarsi in fretta con le loro personalizazzioni alle nuove release !
Beh L è ancora in fase di sviluppo, non c'è la versione definitiva nemmeno per i Nexus. È impossibile che Xiaomi se ne esca fuori con una MIUI (con pesanti modifiche annesse) basata su Android L senza la presenza di una stock definitiva. HTC e Motorola hanno dichiarato che aggiorneranno alcuni dei propri dispositivi entro 90 giorni dall'uscita ufficiale di Android L, chissà quali saranno le tempistiche per la MIUI.

Iulian

Utente registrato
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Terminale
xiaomi redmi note
Beh L è ancora in fase di sviluppo, non c'è la versione definitiva nemmeno per i Nexus. È impossibile che Xiaomi se ne esca fuori con una MIUI (con pesanti modifiche annesse) basata su Android L senza la presenza di una stock definitiva. HTC e Motorola hanno dichiarato che aggiorneranno alcuni dei propri dispositivi entro 90 giorni dall'uscita ufficiale di Android L, chissà quali saranno le tempistiche per la MIUI.
Speriamo bene !

ryouza

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
246
Punti
63
Il mi2s che io sappia e ancora in produzione, quindi il supporto c'è. X gli aggiornamenti,creso che sia difficile, ma forse la 4.4 ce la vediamo, android l al momento non e uscito, c'è solo x gli sviluppatori, speriamo che esca per i nexus 4 stabile,e allora forse si vedrà qualcosa x noi, x il resto, se la smettessero di fare le stabili solo inglese e cinese sarebbe un bel colpo, in fondo la developer ce l'abbiamo tutti perché è l'unica in ITA, potendo scegliere, anziché aggiornare ogni settimana x cercare i bug corretti mi sarei preso un aggiornamento ogni 2mesi ma almeno coi bug corretti, la app mail da quanto e che fa pena? La vecchi andava molto meglio, hanno peggiorato di brutto..,

Inviato dal mio MI 2S utilizzando Tapatalk

• Like
Reazioni: blackcatw81

annihilator

Utente attivo
Punteggio reazioni
4
Punti
8
ragazzi c'è in realtà una versione di wiui KK fatta dall'utente wjalk dall'altra parte diciamo.
Io la uso da giorni e devo dire che va veramente molto bene
Ok non è ufficiale ufficiale, però di fatto è molto matura. A proposito di ufficialità poi se vanno avanti così in miui...visto che pena fanno gli ultimi aggiornamenti miui....

• Like
Reazioni: Barbuti17

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.000
Membri
34.185
Ultimo iscritto
Ubygia

Ultimi post