Scarica da download da questo sito...non da mirror e segui quello che ti ho scritto prima
Inviato dal mio MI 4W
Inviato dal mio MI 4W
E non potevi prenderti un Samsung?!?!?
Ovviamente scherzo...hai fatto un ottimo acquistato... Basta prenderci confidenza.
Tifo per te Daniel San...
appena fatto e istallato ma nn va.mi compare in basso tendina bianca con scritto android.phone nn funzionante infatti nn mi fa mettere il pin.poi si impalla con appunto la tendina sotto e nn mi funziona più il tuch.sempre costrettio a fare recovery e andare sull'altra partizione mezza cinese
@gurughigo tranquillo scarica di nuovo la rom dal sito e segui alla lettera quello che ti abbiamo scritto,fidati che andra' tutto bene
no nn funziona quiondi fare lo screenshot sasrebbe impossibile.mi compare appunto scritto in basso android phone errato o nn riconosciuto insomma e posso cliccare o ok o segnala xiaomi.ok scompare e torna scompare e torna tempo 20 sec e nn funziona più nulla ne ok ne segnala,stacca insomma nulla.ma si puù formattare o fare wipe insomma casncellare totalmente una sola partizione?Puoi fare foto?...disattiva la richiesta del pin
ok ci provoSi, la procedura è indicata nelle guide che ti ho l'inkato.
Inviato dal mio MI 4W