+11€ di spedizione,quindi 200€! che è cmq un prezzo spettacolare.il mi5s solo in colorazione oro,viene 229€(anche questo prezzaccio!!)Sempre bianco, da banggood c'e a meno di 190, prezzaccio davvero
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
Però perderei l'OTA . Tu ogni quanto aggiorni il telefono? Usi la miui.it?Del Mi5s viene trascurata la Global, le altre ROM seguono gli stessi aggiornamenti (anzi, la stabile è avanti, monto ora la 8.5.2.0).
Per quel che vale il mio consiglio, scegli l'821
Quindi si presume che una volta stabilizzato il tutto ripartiranno con aggiornamenti costanti?Mi5S stanno testando l'aggiornamento ad Android 7 ed è per questo che hanno sospeso le ROM per un po'.
Francamente sono già rilassato,ho solo posto delle domande visto che in molti ritengono il mi5 superiore al 5s. Non mi viene l'ansia per acquistare un telefono,mi piace informarmi però.Si rilassati
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
Quello sicuramente. Adesso sono in beta chiusa per i test su Nougat, poi lo rilasceranno per la China Developer (quindi di conseguenza troverai anche la ROM di MIUI Italia) e successivamente anche per le Global (però di solito ci vuole un po' di più rispetto alle China).Quindi si presume che una volta stabilizzato il tutto ripartiranno con aggiornamenti costanti?
Al momento infatti sono ancora dubbioso, appunto perché forse non noterei grandi differenze per l'uso quotidiano,e non sono uno che usa il telefono per i giochi,forse qualche passatempo ma niente di pesante. A questo punto credo di buttarmi sul 5s, mi piace di più esteticamente e come dite anche voi dovrà ancora maturare, speriamo. Acquistandolo da gearbeast sapete se arriva con qualche ROM farlocca? I'll mi5 indica chiaramente la Global stabile ma del 5s non capisco.Per quel che costa adesso il 5s o il 5 sono un affare, a parte le foto forse, non vedresti una grossa differenza con il mi6... che comunque al momento lato supporto software e carente, come tutti gli xiaomi nuovi, mentre il mi5s e mi5 hanno raggiunto una buona maturita... ovvio che se poi e un regalo puoi approfittarne, ma io personalmente avrei preso il 5s, magari se proprio vuoi esagerare, il 5s plus, 5,7 pollici e fotcamera doppia, ma davvero un ottimo terminale, anche lui in saldo, anche se meno degli altri 2
Inviato dal mio GT-P5200 utilizzando Tapatalk
Guarda l'ho appena preso, monta da gearbest la global stable 8.0.3.0, però non ha l'italiano,quindi ho scaricato la global developer 7.5.25 e l'ho installata semplicemente da updater,senza dover sbloccare nulla(probabilmente il bootloader è già stato sbloccato da gearbest)ora è in italiano ed è un terminale fantastico per quello che ho provato(non lo sto ancora usando a pieno, ho ancora la microsim sul mi3 e dovrò cambiarla con la nanosim nel mi5s,ma visto che non mi è ancora arrivata la pellicola in vetro x il mi5s sto ancora aspettando ad usarlo come cellulare principale).cmq bel cellulare soprattutto x il prezzo,la versione gold (con coupon) è arrivata anche a222€ e la grigia a 231€,prezzo strepitoso...Al momento infatti sono ancora dubbioso, appunto perché forse non noterei grandi differenze per l'uso quotidiano,e non sono uno che usa il telefono per i giochi,forse qualche passatempo ma niente di pesante. A questo punto credo di buttarmi sul 5s, mi piace di più esteticamente e come dite anche voi dovrà ancora maturare, speriamo. Acquistandolo da gearbeast sapete se arriva con qualche ROM farlocca? I'll mi5 indica chiaramente la Global stabile ma del 5s non capisco.
Ho scelto il mi5s anche x questo,il mi5(tra l'altro ormai solo bianco)lo stanno svendendo a 177€,ma ormai quanti ce ne saranno?per carità gli aggiornamenti ci saranno ancora x molto(li ho ancora x il mi3 che ha 3anni) però in prospettiva il mi5s dovrebbe essere più longevo e con gli ultimi aggiornamenti andrà di volta in volta a limare quei difetti che ancora lo affliggono,dal punto di vista dell'utilizzo quotidiano tra i due device le differenze sono cmq minime,fluidi e reattivi entrambi,poi ripeto,a ste cifre se li paragoni a quello che circola nei canali di vendita ufficiali in italia,ci compri un Samsung galaxy A5 che in proporzione è un giocattolo,ma li poi subentra anche il gusto personale e il fatto che xiaomi non vende direttamente in Italia con tutto quello che ne consegue soprattutto dal punto di vista dell'assistenza...Non è un downgrade.
Da stabile a developer si fa anche con bl bloccato, il viceversa ho qualche dubbio.
Il punto è che la global dev fino alla settimana scorsa non esisteva, e con la stabile 8.0 non sbloccavi perché manca il menù del binding...
Ma tutto questo è OT, tra un po' finiranno anche i Mi5 bianchi e questo thread non avrà più senso