Davvero non sono molto istruito in materia, dove trovo i codici sconto hai in linkPerché il Mi5 a 250€? Ormai si trova a 180 su gearbest con i vari codici sconto
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
Oggi c'è il mi5s oro a 217,15....Veramente sono un po' di giorni che non vengono postati codici per i 2 telefoni, risparmi 10/15€ con i codici( rispetto al prezzo normale, che è già molto più passo di quelli indicati da te),poi dipende Anche dal colore nel caso del 5s.
Anche io sto aspettando i nuovi codici,prima ne uscivano anche un paio al giorno.
Per i codici sconto basta che su Facebook segui la pagina ufficiale di gearbest Italia e li mettono tutti i giorni per vari device,con link diretto e codice scontoDavvero non sono molto istruito in materia, dove trovo i codici sconto hai in link
Grazie mille, però si surriscalda troppo..sottocarica la CPU é sopra i 50 gradiLa batteria è da 3100, se dura poco la colpa è principalmente della rom, diciamo che le ultime non brillano tantissimo per durata batteria, purtroppo, si spera nella MIUI 9 per un miglioramento, altrimenti modding che meno male esiste, e c'è l'imbarazzo della scelta
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
Ok grazie dei consigli,ci proveròSe vuoi puoi provare a lasciare la ROM global stablie e passare alla global developer che è già MIUI 9 per vedere se le cose migliorano.