Ciao ragazzi, fatemi capire una cosa. Fra poco mi arriva il MiBand da TinyDeal e per configurarlo la prima volta quale app devo usare? L'app in cinese o posso usare direttamente una tradotta in italiano o in inglese?
Grazie mille. Mi sapresti dire anche cosa cambia fra l'app che trovo in questo topic e quella che trovo qui? http://www.miui.it/forum/index.php?threads/miband-app-per-android-ios-ita-solo-app-no-supporto.6910/Puoi usarne anche una di quelle moddate !
Il mio si associa ma subito dopo si dissocia subita . In poche parole si associa e si dissocia di comtinuonon riesco ad associare il mi band allo smartphone. le luci blu si accendono e vibra, ma dopo aver premuto leggermente non va oltre, mi dice che non riesce ad associare il dispositivo.
ho provato sia con app italiano che inglese, e con account registrato tramite numero di telefono e email, ma non funzinoa in nessun caso.
devo ritenere il mio mi band difettoso?
Il rainbow vede la mii band.... Come dispositivo blootoh... Ma non riesce ad accoppiarsi .... Con l apk della xiaomi non la vede proprio
Ciao a tutti,
ho un problema, 2 giorni fà mi è arrivato il mio MI band ho scaricato l'app in italiano installata sul mio samsung note 3 effettuata la registrazione tutto ok ma quando l'app trova il dispositivo si illuminano i led io sfioro come dice di fare ma non si aggancia come posso risolvere questo problema?
Grazie.
Hai provato a toccarlo più volte o ad imprimere una pressione diversa?
Ciao mi sono iscritto appositamente per risponderti e cercare di aiutarti.
Dispongo sia di un Wiko Bloom che di un Lenny che hanno molto in comune con il tuo disposito (lo Bloom ha praticamente lo stesso hardware, cambiano solo fotocamera e risoluzione display).
Ho avuto il tuo stesso problema, ecco come ho risolto:
1. Ho collegato la Mi Band ad un dispositivo "più" compatibile, ho lanciato l'ultima versione dell'app (nel mio caso inglese), si è aggiornato il firmware e dopo l'ho disaccopiato tramite la stessa app.
2. Ho attivato il bluetooth del mio Wiko, ho avviato l'app e mi ha dato l'errore "mi band non trovata, batteria etc..."
3. Ho calato il menù a tendina, senza chiudere l'app, ho premuto sull'icona del bluetooth e ho selezionato "Mi" (in alcuni casi capita che leggi l'ID del dispositivo).
4. Dopo ho riavviato la ricerca e l'ha trovata.
Spero di esserti stato utile.
Buona Giornata.
Si.Questa è quella con tutte le notifiche?? 1.2.663..... anche da what app, sms ...etc???