Xiaomi Mi Fit app in ITA modded - Discussione

xCape

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
826
Punti
113
Volevo aggiornare l'app. Sono ancora con la 2.2.7.4.

Le versioni successive non mi si installano..... mi dice "App non installata".

Come mai?
Perché la 2.2.7.4 ufficialmente non è stata mai pubblicata (è una release interna) e non è compatibile con le successive. Devi per forza disinstallare

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

coccioline

Utente esperto
Punteggio reazioni
52
Punti
28
Ok.
Lo avevo intuito...
Grazie...

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

Blond

Utente attivo
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Perché la 2.2.7.4 ufficialmente non è stata mai pubblicata (è una release interna) e non è compatibile con le successive. Devi per forza disinstallare

Disinstallata la 2.2.12 (di play store) la tua 2.2.7.4 si installa ma non mi aggiorna il Fw dopo l'apertura. La2.2.10 invece sì ma con entrambe nella chiamata il nome non compare. Sullo schermo l'anno è in cinese. (Ho fatto tutta la procedura di cambio lingua etc..) cosa mi consigli....

xCape

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
826
Punti
113
Disinstallata la 2.2.12 (di play store) la tua 2.2.7.4 si installa ma non mi aggiorna il Fw dopo l'apertura. La2.2.10 invece sì ma con entrambe nella chiamata il nome non compare. Sullo schermo l'anno è in cinese. (Ho fatto tutta la procedura di cambio lingua etc..) cosa mi consigli....
Se il firmware è stato aggiornato hai due possibilità. 1 tieni il telefono in inglese 2 installi un programma di gestione band alternativo.. Purtroppo con fw aggiornato Non c'è altro da fare

Blond

Utente attivo
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Se il firmware è stato aggiornato hai due possibilità. 1 tieni il telefono in inglese 2 installi un programma di gestione band alternativo.. Purtroppo con fw aggiornato Non c'è altro da fare

Il programma alternativo (N&F) l'ho sempre avuto. Adesso ho reinstallato mi fit Ita e tutto è ritornato come prima ma per utilizzare una tua versione devo aspettare il prossimo rilascio o non ho speranze.

xCape

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
826
Punti
113
Il programma alternativo (N&F) l'ho sempre avuto. Adesso ho reinstallato mi fit Ita e tutto è ritornato come prima ma per utilizzare una tua versione devo aspettare il prossimo rilascio o non ho speranze.
Non ho capito. Se hai n&f supporta nativamente l'invio nome & co. alla band indipendentemente dal mi fit installato ("mio" o non mio)

Blond

Utente attivo
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Non ho capito. Se hai n&f supporta nativamente l'invio nome & co. alla band indipendentemente dal mi fit installato ("mio" o non mio)

La funzione c'è ma non va, la 2.2.9 come da sue istruzioni non si installa.

xCape

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
826
Punti
113
La funzione c'è ma non va, la 2.2.9 come da sue istruzioni non si installa.
Io ho la "mia" 2.2.10 con n&f. Tutte le visualizzazioni attive sulla band..

xCape

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
826
Punti
113
2.2.12 caricata
contiene aggiornamento della band2 sempre SENZA testo a schermo (N&F funziona comunque correttamente)

bug rilevato: accedendo alla cronologia corse, il programma si arresta .

• Like
Reazioni: matteob92 e Pezzo

peppone78

Utente attivo
Punteggio reazioni
8
Punti
8
2.2.12 caricata
contiene aggiornamento della band2 sempre SENZA testo a schermo (N&F funziona comunque correttamente)

Ciao xcape, intanto grazie per il supporto. Volevo chiederti un consiglio.ho da un mese circa la mi band 2,un paio di settimane l'ho usata con mifit, e da un paio di settimane sto usando n&f. Per installare n&f ho prima dissociato la mi band 2 da mifit, e disinstallato l'app, e poi ho messo n&f(almeno dalle impostazioni dell'app avevo capito che dovevo disinstallare mifit per avere n&f). Ora vorrei installare di nuovo mifit, una tua versione con anche il nome del chiamate. A me questa funzione da n&f non funziona, non so il perché. Secondo te quindi posso tenere tutte e due le App installate? Quale versione di mifit mi consigli di scaricare per avere il nome del chiamante? Adesso ho soltanto n&f installato, e la mi band dissociata da mifit. Scusa se la richiesta è un po' articolata, spero di essere stato chiaro.

Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk

pierbox1973

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
2.2.12 caricata

ma quindi se installo N&F posso avere il nome del chiamante proprio come il firmware cinese? (2.2.7.4)

Vale79

Utente attivo
Punteggio reazioni
8
Punti
8
Terminale
Redmi Note 3 Pro
Ciao a tutti, @xCape oggi ho ricevuto la miband2 e appena collegata con mifit ha aggiornato il firmware perciò se ho ben capito anche installando la tua versione non avrò il caller id, è giusto?

xCape

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
826
Punti
113
Ciao a tutti, @xCape oggi ho ricevuto la miband2 e appena collegata con mifit ha aggiornato il firmware perciò se ho ben capito anche installando la tua versione non avrò il caller id, è giusto?
Corretto.o tieni il telefono in inglese o usi software di terze parti..

• Like
Reazioni: Vale79

Vale79

Utente attivo
Punteggio reazioni
8
Punti
8
Terminale
Redmi Note 3 Pro
Mi sa che comprerò miband notify... Grazie, gentilissimo come sempre ;)

Vale79

Utente attivo
Punteggio reazioni
8
Punti
8
Terminale
Redmi Note 3 Pro
Scusami se mi permetto @xCape, vorrei segnalare qui un nuovo metodo per avere il caller id sulla Mi band 2 ;)

peppone78

Utente attivo
Punteggio reazioni
8
Punti
8
Corretto.o tieni il telefono in inglese o usi software di terze parti..

Scusa ancora se disturbo. Adesso io ho installato sia mifit che notify e fitness. Di quest'ultima ho la versione free, ma non riesco a vedere il nominativo in chiamata. Se acquisto la versione a pagamento risolverei il problema, oltre ad avere tutte le altre funzioni in più?

xCape

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
826
Punti
113
Scusa ancora se disturbo. Adesso io ho installato sia mifit che notify e fitness. Di quest'ultima ho la versione free, ma non riesco a vedere il nominativo in chiamata. Se acquisto la versione a pagamento risolverei il problema, oltre ad avere tutte le altre funzioni in più?

La versione Free ha comunque delle funzioni di invio nome. Se non funziona qualcosa nella band, il fw non è aggiornato. Hai messo l'ultimo mifit?

peppone78

Utente attivo
Punteggio reazioni
8
Punti
8
Ho il mifit del playstore, l'ho reinstallato da qualche giorno,quando l'ho installata mi ha fatto aggiornare il firmware alla mi band. Per notify e fitness ho dato tutti i permessi necessari, ma il nome non spunta. Nei commenti dell'app non sono l'unico ad avere questo problema.

Vale79

Utente attivo
Punteggio reazioni
8
Punti
8
Terminale
Redmi Note 3 Pro
Se ho capito bene, la visualizzazione del chiamante c'è solo nella versione pro

flower

Utente attivo
Punteggio reazioni
11
Punti
8
Segnalo l'uscita della versione ufficiale 2.2.13 con aggiornamento firmware.

a7423fa7efdf2b24ade6f28c1abf2044.jpg

Inviato dal mio Redmi 4 utilizzando Tapatalk

• Like
Reazioni: matteob92 e xCape

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
32.972
Membri
34.139
Ultimo iscritto