Col telefono in inglese si.Vi risulta sia possibile già dalle ultime versioni ufficiali visualizzare il nominativo del chiamante?
Inviato dal mio Redmi 4 utilizzando Tapatalk
Può sovrascrivere una mia, ma non una ufficiale per firme differentiSi può installare sulla versione ufficiale o devo necessariamente disinstallare?
Inviato dal mio Redmi 4 utilizzando Tapatalk
Per evitare casini, bisogna dissociare la mi band 2 da mi fit, e disinstallare l'applicazione prima di installare questa moddata? O non c'è bisogno?Può sovrascrivere una mia, ma non una ufficiale per firme differenti
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Ciao @xCape ma funziona anche per chi ha aggiornato il firmware all'ultima versione?caricato 2.2.13_hacked (thanks to Npir)
Pro:
- sbloccato l'invio chiamante in tutte le lingue
- sbloccato vibrazione chiamata anche dopo MENO di 3 secondi
- sbloccata funzione "Allarme lontananza" (sotto "Altro")
- sbloccata la possibilità di avere notifiche da più di 5 applicazioni
Cons:
- parte Google FIT buggata (non si collega all'account)
- area "running" in crash
non è necessario dissociare la band. solo disinstallare la versione originalePer evitare casini, bisogna dissociare la mi band 2 da mi fit, e disinstallare l'applicazione prima di installare questa moddata? O non c'è bisogno?
Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk
siCiao @xCape ma funziona anche per chi ha aggiornato il firmware all'ultima versione?
Hai dato i permessi a MiFit (accesso alle notifiche)?Installata, aggiornato firmware e font ma mi arrivano solo le notifiche per le chiamate per le app non mi arriva nessuna notifica.
Si ho dato accesso alle notifiche. Con la versione del PlayStore nessun problema.non è necessario dissociare la band. solo disinstallare la versione originale
si
Hai dato i permessi a MiFit (accesso alle notifiche)?
La versione ufficiale? Non la trovo ancora sul playstore....Segnalo che stamattina MiFit si è aggiornato alla versione 2.3.0 con algoritmo 1.0.82
Installata anch'io tutto ok tranne le notifiche, mi dice di abilitarle ma sono già abilitate... boh. Comunque a me interessava il caller id perciò ne posso fare a meno, grazie @xCape
Purtroppo si e ho notato che va anche in crash se tappo sulla funzione sblocco dispositivo (smartlock)Anche a te non funzionano le notifiche delle app ma solo delle chiamate con caller id?
Ciao
Purtroppo si e ho notato che va anche in crash se tappo sulla funzione sblocco dispositivo (smartlock)