Prova a scaricarlo ora
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Ora non c'è più XD
Mi da solo le versioni vecchie di febbraio.
Prova a scaricarlo ora
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Ahaha ok correggo x la prossima volta.. Non avevo idea di cosa significasse. Grazie!
Dove hai messo "numeri strani" intende i numeri "estranei", cioè quelli non memorizzati in rubrica. Attivandolo vibra con tutti i numeri, altrimenti solo con quelli memorizzati in rubrica. Comunque grazie per il tuo lavoro
Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
Ottima idea...intanto grazie per la tua disponibilità e condivisionePurtroppo i "cerchi" vanno bene per i kanji (che sono pochi) ma non per le "lettere" .. non è un problema tuo.. Avevo pensato di mettere solo G S M .. tanto sotto c'è l'etichetta "vista xxx".. verdo' con il prossimo update
siQuesta applicazione è compatibile anche per la bilancia mi scale?
Grazie
non so.. bisognerebbe provare..volevo sapere se per usare la funziona corsa è obbligatorio portare appresso anche il cellulare
Con l'app ufficiale, ovvero quella scaricata dall'app store xiaomi, ho notato che non riesco a ricontrollare l'history delle sessioni di corsa, mi crasha ogni volta che provo ad entrarci.
Ho un Redmi Note 3, con rom stabile di xiaomi.eu, ma me lo faceva anche con la sphinx
Lo fa anche con questa versione?
esatto.. dovrebbe. il condizionale è SEMPRE d'obbligo ..ma per installare questa si deve rimuovere quella originale perché sono sostanzialmente identiche giusto? non come altre app che compensano le mancanze dell'applicazione originale.... ho capito bene?
quindi una volta installata dovrebbe reimportare tutti i dati sincronizzati con l'account Xiaomi!
Inviato dal mio C6903 utilizzando Tapatalk
Purtroppo succede anche a me, a volte.L'applicazione è tradotta benissimo e ringrazio per il lavoro svolto ma ho un problema: quando il bracciale perde il segnale con il telefono non si riconnette in automatico ma devo sempre staccare e riattaccare il bluetooth sul telefono altrimenti non si riconnette. Questo non succedeva con l'app ufficiale (versione 1.8.7)
ThanksAppena installata, ottimo lavoro veramente! Grazie e bravo @xCape