Dove posso scaricarla?MiFit 2.00.03 caricata
inviato dal MI4 LTE MIUI 7 {5.12.4 ITA} utilizzando tapatalk
Dove posso scaricarla?MiFit 2.00.03 caricata
Come posso scaricarla da mobileMiFit 2.00.03 caricata
l'URL è sempre disponibile nel primo postDove posso scaricarla?
Imposta il browser come desktopCome posso scaricarla da mobile
Ok l'ho fatto ma dopo averlo scaricato non me lo fa aprireImposta il browser come desktop
Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk
Hai abilitato l'installazione da origine sconosciuta?Ok l'ho fatto ma dopo averlo scaricato non me lo fa aprire
Si i permessi sono abilitati e uso ChromeHai abilitato l'installazione da origine sconosciuta?
Che browser usi?
Io con Firefox no problem
Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk
Grazie per il lavorook. in correzione x la prossima volta
Prova a disinstallare questa, installare quella dal play store e vedere se così si aggiorna. Se riesci disinstalli quella del play store e rimetti questaSalve, sono entrato da poco in possesso della miBand 1s, ed ho installato questa app (complimenti per il lavoro!)
Tutto funziona perfettamente, ma ogni volta che apro l'applicazione prova ad aggiornare il firmware per il sensore HR (cardiofrequenzimetro) e non ci riesce mai, anche stando fermo con la band vicino al telefono, nulla..di conseguenza non posso prendere la frequenza cardiaca..
Come posso risolvere? Grazie!
Se può essere utile, il dispositivo é il Nexus5 con l'ultimo aggiornamento di so.
Corretto nella 2.0.3Non so se sia stato segnalato, comunque la traduzione "Ultima notte di sonno" all'interno delle statistiche della notte trascorsa non è un gran ché... Tanto più che il valore indicato è l'orario in cui ci si addormentati.
Ps. Ho ancora la 2.0.1 se fosse stato già corretto fate finta di niente.
Inviato con un piccione esplosivo da Tapatalk
Purtroppo i "cerchi" vanno bene per i kanji (che sono pochi) ma non per le "lettere" .. non è un problema tuo.. Avevo pensato di mettere solo G S M .. tanto sotto c'è l'etichetta "vista xxx".. verdo' con il prossimo update