Mi Fit non accoppia più Mi Band

Il_Toso

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Buongiorno, ho un problema con gli ultimi aggiornamenti ufficiali della mi fit presenti sul Google play. Non riesco più ad accoppiare la Mi Band, mi fa l'upgrade del software del mi band è poi non me la accoppia più al telefono. C'è qualche soluzione?
Grazie

martin

Membro dello Staff
Moderatore
Punteggio reazioni
245
Punti
83
Terminale
Telefono senza fili
Sicuro che il miband sia carico?

Mish

Admin
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
714
Punti
113
Sito Web
www.miui.it
Terminale
Xiaomi Mi 5s
Buongiorno, ho un problema con gli ultimi aggiornamenti ufficiali della mi fit presenti sul Google play. Non riesco più ad accoppiare la Mi Band, mi fa l'upgrade del software del mi band è poi non me la accoppia più al telefono. C'è qualche soluzione?
Grazie
Controlla di non averlo accoppiato con altri terminali, se hai alti telefoni spegni il bluetooth e lascialo acceso solo sul telefono con cui lo vuoi accoppiare. Attendi anche qualche minuto, il processo può essere un po' lungo. Che telefono utilizzi e quale versione di Mi Fit?

Il_Toso

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Sicuro che il miband sia carico?

si, per sicurezza ho anche riprovato e dopo averlo ricaricato ed reinstallata l'app sul telefono mi ha fatto lo stesso problema, installa il firmware nuovo nella mi band e da li non me la accoppia più.

Controlla di non averlo accoppiato con altri terminali, se hai alti telefoni spegni il bluetooth e lascialo acceso solo sul telefono con cui lo vuoi accoppiare. Attendi anche qualche minuto, il processo può essere un po' lungo. Che telefono utilizzi e quale versione di Mi Fit?

sempre e solo accoppiato con il mio telefono Sony Xperia Z3 Compact e la versione del mi fit è l'ultima presente sul Google Play.
boh non capisco, ha sempre funzionato, solo da quando mi aggiorna il software della mi band con queste nuove versioni del Mi fit mi fa questo problema

Il_Toso

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
ciao Mish, ho provato anche con l'app dallo store ufficiale, ma niente.
nel momento in cui l'app mi fa installare l'ultimo firmware sulla Mi Band non me la accoppia più con il dispositivo. :(

Uozzon

Utente attivo
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Terminale
Mi3
Buongiorno a tutti,
succede anche a me non solo non si accoppia più ma la mia Miband sembra che crashi e non si carica neanche più. Solo dopo qualche giorno in frigo riparte ma come aggiorno il firmware ricomincia da capo. Allora ho preso la Miband1s a parte i led bianchi, avrei preferito quelli RGB, anche con questa ho qualche problema di funzionamento soprattutto per le notifiche, non trovo come si attiva il ble notification nella rom e quindi niente notifiche di whatsapp mentre per gli sms vibra....Boh???

Rom MIUI7 5.11.13
App vers. 1.7.811

Qualche idea?
Grazie per l' aiuto

AdrianoGst

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ciao a tutti,
Stessa situazione di il_tosto (stesso telefono), mi band funzionante che non si collega al telefono. Dopo qualche tentativo di reinstallare l'app mi fit, ho installato quella del sito ufficiale e ho eliminato il mi band dai dispositivi associati nel telefono. Dopo l'ho riaccopiato e per ora tutto funziona

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
32.989
Membri
34.167
Ultimo iscritto
Raf23

Ultimi post