QuocBao2016
Utente registrato
- Punteggio reazioni
- 0
- Punti
- 1
Ottengo questo errorePlugin Yeelight 1969 aggiornato
xC-Replacer ora lo gestisce.
xC
Ottengo questo errorePlugin Yeelight 1969 aggiornato
xC-Replacer ora lo gestisce.
xC
C'è un aggiornamento del programma..
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Succede anche a me. Mi sa che per adesso il metodo più sicuro è ancora quello di sostituire i plugin uno a unociao!!!grazie intanto il superlavoro!!una domanda: quando vado ad avviare il backup mi parte regolarmente ma poi sembra bloccarsi su shared storage..sbaglio io qualcosa? il telefeono è un Redmi note 2
Grazie!!
No, io la uso con un router tp-linkScusate l'intromissione, mi è appena arrivata la yeelight (white), ho scaricato l'ultima versione dell'app mihome, ma non riesco a connettere la lampadina. L'ho accesa e spenta 5 bvolte per farla entrare in modalità accoppiamento, ma quando premo aggiungi dispositivo dall'app, non mi trova niente.. cosa sto sbagliando? è necessario il router xiaomi?
Ciao! Vorrei presentare istanza di LISTDIR.TXTC'è un aggiornamento del programma..
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Funziona, grazie. Sono riuscito a sostituire il plugin anche sul cell senza i diritti di root.si. è l'FTP che non so perché a volte banna gli utenti.. Eppure è in inghilterra..
lo sto cambiando..
prova ora
E' già tradotto!Ciao,
ho da poco ricevuto lo Xiaomi Universal IR Remote Controller (http://www.gearbest.com/smart-home/pp_229556.html) e il plugin che viene installato da MiHome non è presente fra quelli tradotti (è il 2056). L'uso come telecomando è un po' ostico con i caratteri cinesi...
C'è qualche speranza di vederlo tradotto?
Se servisse ho buone competenze informatiche (sono uno sviluppatore C++ di professione) ma non mi sono mai cimentato nella traduzione degli apk Android e tantomeno nella traduzione dal cinese...
Grazie!
curiosità.Grande! Non mi sembrava ci fosse prima sulla cartella mega.
Già provato e funziona perfettamente.
ps: non preoccuparti dell'estetica del tuo programma, per me è sempre meglio un programma già fatto che una riga di codice da scrivere... ;P