Xiaomi Mi Home App in ITA + Plug-ins - Discussione

QuocBao2016

Utente registrato
Registrato
8 Marzo 2016
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
33
Plugin Yeelight 1969 aggiornato
xC-Replacer ora lo gestisce.
xC
Ottengo questo errore
dHtGere.jpg
 

xCape

Utente molto esperto
Registrato
8 Ottobre 2015
Messaggi
1.406
Punteggio reazioni
826
Punti
113
C'è un aggiornamento del programma..

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: QuocBao2016

robbynaish

Utente registrato
Registrato
6 Settembre 2015
Messaggi
13
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
54
C'è un aggiornamento del programma..

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Ciao,

intanto mega complimenti per il lavoro!!!!

Oggi provo a fare il tutto sul mio Note1 e spero che con la mia ANt camera Chinese versione vada bene :)

Se ti serve posso aiutarti a tradurre anche in Russo e Armeno....

Ciao
Ale
 

4nt086

Utente registrato
Registrato
29 Gennaio 2016
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
37
ciao!!!grazie intanto il superlavoro!!una domanda: quando vado ad avviare il backup mi parte regolarmente ma poi sembra bloccarsi su shared storage..sbaglio io qualcosa? il telefeono è un Redmi note 2
Grazie!!
 

corolla

Utente attivo
Registrato
18 Novembre 2015
Messaggi
89
Punteggio reazioni
6
Punti
8
Età
54
ciao!!!grazie intanto il superlavoro!!una domanda: quando vado ad avviare il backup mi parte regolarmente ma poi sembra bloccarsi su shared storage..sbaglio io qualcosa? il telefeono è un Redmi note 2
Grazie!!
Succede anche a me. Mi sa che per adesso il metodo più sicuro è ancora quello di sostituire i plugin uno a uno

Inviato dal mio ONE E1003 utilizzando Tapatalk
 

bungdbangd

Utente registrato
Registrato
6 Marzo 2016
Messaggi
12
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
37
Ma io non so cosa sbaglio ma mi trovo il menu iniziale in italiano, ma i telecomandi sempre in cinese, uffffff
 

borriello93

Utente registrato
Registrato
13 Febbraio 2015
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
31
Scusate l'intromissione, mi è appena arrivata la yeelight (white), ho scaricato l'ultima versione dell'app mihome, ma non riesco a connettere la lampadina. L'ho accesa e spenta 5 bvolte per farla entrare in modalità accoppiamento, ma quando premo aggiungi dispositivo dall'app, non mi trova niente.. cosa sto sbagliando? è necessario il router xiaomi?
 

xCape

Utente molto esperto
Registrato
8 Ottobre 2015
Messaggi
1.406
Punteggio reazioni
826
Punti
113
Ciao a tutti
purtroppo il motore del mio programma è ADB .. ADB sà essere antipatico a volte e per questo, io , non posso farci niente.. Ogni cellulare e ogni pc sono differenti.
La mia accoppiata , neanche a dirlo e ovviamente, funziona sempre ( non posterei nulla che non va.. ne va della mia reputazione dopo tutto..)
Chiedo se qualcuno vuole aiutarmi come tester per vedere cosa va e cosa no, di modo da renderlo compatibile con spero tutti gli android.

Per One+1 mi pare che in developer vadano attivate DUE opzioni (usb debug e qualcosa relativo ad altri permessi.. ricordo che qualcuno aveva postato la procedura qui)
 

luigip

Utente registrato
Registrato
24 Febbraio 2016
Messaggi
8
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
53
Scusate l'intromissione, mi è appena arrivata la yeelight (white), ho scaricato l'ultima versione dell'app mihome, ma non riesco a connettere la lampadina. L'ho accesa e spenta 5 bvolte per farla entrare in modalità accoppiamento, ma quando premo aggiungi dispositivo dall'app, non mi trova niente.. cosa sto sbagliando? è necessario il router xiaomi?
No, io la uso con un router tp-link
 

xCape

Utente molto esperto
Registrato
8 Ottobre 2015
Messaggi
1.406
Punteggio reazioni
826
Punti
113
update 15 del mio programma caricato nella cartella MEGA (secondo post)..
aggiorna il programma dalla versione 1.2 in poi

xC
 
  • Like
Reazioni: QuocBao2016

luigip

Utente registrato
Registrato
24 Febbraio 2016
Messaggi
8
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
53
Ciao,
sto provando il programmino per la sostituzione del plugin sul non root.
La connessione iniziale al cellulare sembra OK, ma dopo aver scelto l'opzione 3, mi va però in timeout nella fase "starting xcapesoft engine".

C'è qualche suggerimento per capire dove si blocca?
Ciao,
Luigi
 

Allegati

  • xcape.png
    xcape.png
    28,4 KB · Visite: 17

xCape

Utente molto esperto
Registrato
8 Ottobre 2015
Messaggi
1.406
Punteggio reazioni
826
Punti
113
si. è l'FTP che non so perché a volte banna gli utenti.. Eppure è in inghilterra..
lo sto cambiando..

prova ora
 
Ultima modifica:

xCape

Utente molto esperto
Registrato
8 Ottobre 2015
Messaggi
1.406
Punteggio reazioni
826
Punti
113
update 16 del programma (valido su 1.2 > 1.5 )...
scusate i continui update.. ma se trovo qualcosa che non va o aggiorno le funzioni faccio un update
 

luigip

Utente registrato
Registrato
24 Febbraio 2016
Messaggi
8
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
53
si. è l'FTP che non so perché a volte banna gli utenti.. Eppure è in inghilterra..
lo sto cambiando..

prova ora
Funziona, grazie. Sono riuscito a sostituire il plugin anche sul cell senza i diritti di root.
l'unica cosa che mi sa che il plugin della yeelight che c'è su megauplad non è aggiornato ;)
 

xCape

Utente molto esperto
Registrato
8 Ottobre 2015
Messaggi
1.406
Punteggio reazioni
826
Punti
113
Lo scopo è proprio quello per i non root.. anche se facilita per bene anche i root :)
ora cambio il plugin di mega grazie
 

napalm

Utente registrato
Registrato
9 Marzo 2016
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
43
Ciao,
ho da poco ricevuto lo Xiaomi Universal IR Remote Controller (http://www.gearbest.com/smart-home/pp_229556.html) e il plugin che viene installato da MiHome non è presente fra quelli tradotti (è il 2056). L'uso come telecomando è un po' ostico con i caratteri cinesi...
C'è qualche speranza di vederlo tradotto?

Se servisse ho buone competenze informatiche (sono uno sviluppatore C++ di professione) ma non mi sono mai cimentato nella traduzione degli apk Android e tantomeno nella traduzione dal cinese...

Grazie!
 

xCape

Utente molto esperto
Registrato
8 Ottobre 2015
Messaggi
1.406
Punteggio reazioni
826
Punti
113
Ciao,
ho da poco ricevuto lo Xiaomi Universal IR Remote Controller (http://www.gearbest.com/smart-home/pp_229556.html) e il plugin che viene installato da MiHome non è presente fra quelli tradotti (è il 2056). L'uso come telecomando è un po' ostico con i caratteri cinesi...
C'è qualche speranza di vederlo tradotto?

Se servisse ho buone competenze informatiche (sono uno sviluppatore C++ di professione) ma non mi sono mai cimentato nella traduzione degli apk Android e tantomeno nella traduzione dal cinese...

Grazie!
E' già tradotto!
E' disponibile sia col programma xC-Replacer che su cartella MEGA

ps.. non aborrire di fronte al mio programma XD
 

napalm

Utente registrato
Registrato
9 Marzo 2016
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
43
Grande! Non mi sembrava ci fosse prima sulla cartella mega.
Già provato e funziona perfettamente.

ps: non preoccuparti dell'estetica del tuo programma, per me è sempre meglio un programma già fatto che una riga di codice da scrivere... ;P
 

xCape

Utente molto esperto
Registrato
8 Ottobre 2015
Messaggi
1.406
Punteggio reazioni
826
Punti
113
Grande! Non mi sembrava ci fosse prima sulla cartella mega.
Già provato e funziona perfettamente.

ps: non preoccuparti dell'estetica del tuo programma, per me è sempre meglio un programma già fatto che una riga di codice da scrivere... ;P
curiosità.
Hai già aggiornato il firmware?
Se no, la ricerca telecomandi da esiti?
Se si, stessa domanda

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
32.994
Messaggi
310.343
Membri
34.144
Ultimo iscritto
gibo12345

Ultimi post