OT - (chi degli amministratori è così disponibile da creare 1 sezione ad hoc?) per Smart Remote Universal Controller - grazie fine OTb-
Provato sia su dati che su wifi. Ma nulla.@chciks0315 il plugin è stato aggiornato oggi.. a breve sarà disponibile!
@gnnpla riprova da rete Wi-Fi. A volte su rete mobile non va..
xC
Certo e ti ringrazio della disponibilità:Ciao,
io posseggo una lampadina Yeelight e ci sono alcune parti non ancora tradotte. Posso essere d'aiuto in qualche modo, per tradurre?
Ciao,
Luigi
Ciao,
Se la parte risulta in italiano è perché usa delle stringhe presenti nell'app Mi Home e quelle le traduco costantemente.
Alcune volte (e non cpaisco perché, mannaggia a loro!) le stringhe sono in italiano poi diventano in cinese d'un tratto. Ho capito che alcune cose (come ad esempio il nome della telecamera YI) appena sei connesso ad internet viene recuperato dai server MI (e quindi in cinese). Per farti un esempio, ho unaYI Camera a cui ho dato nome "Salotto". Fintantoché non sono connesso ad internet, il nome è "Salotto". Non appena si collega alla rete, il nome torna ad essere cinese. E sta cosa mi fa impazzire..