Me la linki? 2226 caricato.. L'avevo persoUscito 3.5.8!
Scusa xCape ma il plugin della Yi Ants CAM (2226.apk) io non lo vedo nel tuo spazio in mega...sbaglio io nome dell'apk?
Inviato dal mio Mi 4i utilizzando Tapatalk
Scusa dove hai trovato la 3.5.8 se sia nell'app store xiaomi che sul sito specifico Mi Home danno ancora la 3.5.6?Uscito 3.5.8!
Scusa xCape ma il plugin della Yi Ants CAM (2226.apk) io non lo vedo nel tuo spazio in mega...sbaglio io nome dell'apk?
Inviato dal mio Mi 4i utilizzando Tapatalk
Scusa dove hai trovato la 3.5.8 se sia nell'app store xiaomi che sul sito specifico Mi Home danno ancora la 3.5.6?
Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk
Molto strano. Il plugin che sostituisci è il 240\2226.apk?Sisi dispositivo con root (s3 con cm13), plugin sostituito a mano mentre la versione di mi home è la 3.5.6
certo.. hai la mia versione che ha delle firme diverse. E' normale che non aggiorni! Se puoi passarla..se aggiorno e poi la tiro giù dal telefono?
la condivido?
EDIT: la scarica ma non mi fa aggiornare l'app
Ho trovato questo file dopo aver fatto "Aggiorna"certo.. hai la mia versione che ha delle firme diverse. E' normale che non aggiorni! Se puoi passarla..
Ho provato anche con il programma e niente, pensavo potrebbe essere un problema legato al plugin stesso? Perchè il plugin cinese pesa 7.3mb mentre quello tradotto solo 4,3mb possibile che influisca?Molto strano. Il plugin che sostituisci è il 240\2226.apk?
Ha provato ad utilizzare il mio programma?
@3webit .. sai che sta versione,a giorni di distanza, non la trovo proprio?