Riprovo? Ieri verso le 18 mi è arrivato un messaggio nel programma con il tuo nome ma era tutto in cinese. Ho provato a schiacciare il tasto conferma ma non funzionava. Riprovo?Mi spiace, non la vedo.. Ho accettato ma è sparita
Riprovo? Ieri verso le 18 mi è arrivato un messaggio nel programma con il tuo nome ma era tutto in cinese. Ho provato a schiacciare il tasto conferma ma non funzionava. Riprovo?Mi spiace, non la vedo.. Ho accettato ma è sparita
Non finirò mai di ringraziarti!!!Mi Internet radio plugin caricato.. \162\2452.apk
Mi spiace,ma questo plugin è davvero davvero incasinato e troppo lungo da mantener costantemente aggiornato (a meno che Xiaomi non lo metta in ordine!!) , le stringe sono tutte sparse nel codice. ci ho messo 2 ore a trovarle.. e non le ho trovate tutte!!
la radio è predisposta per reperire le informazioni da qui:
http://api.ximalaya.com/openapi-gateway-app/albums
E' reindirizzabile, ma bisognerebbe capire come è strutturata la pagina e riprodurla su un proprio sito web da tenere aggiornata manualmente (!!)
Capita anche sulla cinese.. Pensavo fosse solo il mio cell. Anche io sono tornato alla 12Continui blocchi dell'app (sul mio mi4i) ...ributto su la v.12
Inviato dal mio Mi 4i utilizzando Tapatalk
IdemCapita anche sulla cinese.. Pensavo fosse solo il mio cell. Anche io sono tornato alla 12
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Mi Internet radio plugin caricato.. \162\2452.apk
Mi spiace,ma questo plugin è davvero davvero incasinato e troppo lungo da mantener costantemente aggiornato (a meno che Xiaomi non lo metta in ordine!!) , le stringe sono tutte sparse nel codice. ci ho messo 2 ore a trovarle.. e non le ho trovate tutte!!
la radio è predisposta per reperire le informazioni da qui:
http://api.ximalaya.com/openapi-gateway-app/albums
E' reindirizzabile, ma bisognerebbe capire come è strutturata la pagina e riprodurla su un proprio sito web da tenere aggiornata manualmente (!!)
Grazie come sempre sei grandissimo2566.apk 108 SmartKit <<aggiornato
2435.apk 287 Router Portatile << aggiunto
del 262/2252.apk non ne ho traccia..