Xiaomi Mi Home App in ITA + Plug-ins - Discussione

burkina

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Buonasera, spesso cercando di interagire con il gateway mi di errore di rete/gateway offline/impossibile connettersi al server. Anche a voi capitano di questi problemi? A me succedono sempre più spesso.
Alle volte capita anche a me...

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

wifi75

Utente assiduo
Punteggio reazioni
7
Punti
18
Sito Web
plus.google.com
Raga mi date una mano ho installato la versione italiana ma non non si logga.. Come devi fare? Quale è la procedura corretta di installazione?

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

leo91_gep

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
3
Raga mi date una mano ho installato la versione italiana ma non non si logga.. Come devi fare? Quale è la procedura corretta di installazione?

Prova a cambiare account e reinserire il tuo

wifi75

Utente assiduo
Punteggio reazioni
7
Punti
18
Sito Web
plus.google.com
Si grazie funziona... Vai a capire tu... Grazie mille

andrea.alois

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
ciao a tutti, ho da poco acquistato un security camera 360, ho installato l'apk in ita di mi home, ma non mi compare da nessuna parte il folder dove mettere il plug-in, come faccio? grazie

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

cacio

Utente esperto
Punteggio reazioni
53
Punti
28
ciao a tutti, ho da poco acquistato un security camera 360, ho installato l'apk in ita di mi home, ma non mi compare da nessuna parte il folder dove mettere il plug-in, come faccio? grazie

devi aggiungere un device su mi home premendo il reset della camera il led lampeggia arancione la mi home lo rileva e scarica il plugin i led della camera lampeggia color blu quando si fissa la cam è accoppiata devi settare il server globale sulla mi home e loggarti con il tuo account xiaomi

andrea.alois

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
grazie cacio, ho aggiunto il device, come faccio a settare il server global? ho messo come region international by xC, é corretto?

andrea.alois

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
come faccio a settare la region global?

andrea.alois

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
e come mai allora non vedo il folder? ho fatto tutte le azioni che mi dicevi, accoppiato device, region e loggato con mio account...non capisco

andrea.alois

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
perdonami cacio, adesso é comparsa! provo a metterlo in files, non cache

cacio

Utente esperto
Punteggio reazioni
53
Punti
28
e come mai allora non vedo il folder? ho fatto tutte le azioni che mi dicevi, accoppiato device, region e loggato con mio account...non capisco

clicki il device dalla mi home ti apre il plugin da dentro il plugin puoi creare un collegamento diretto al plugin/cam senza passare dalla mi home, non crea nessun folder visibile in realtà il plugin folder è creato dalla mi home ma per vederlo devi avere il root ma con l'applicazione di xcape non è hai bisogno di andarci a mano, li cambia anche sui telefoni senza root

Blond

Utente attivo
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Scusate, ieri ho aggiornato i plugin della security camera 360 poi ho installato l'ultima versione di Mi Home e fatto l'aggiornamento con xC replacer. La cam è quasi tutta in cinese pur avendo impostato region international by xC e lingua ita/eng. cos'è che non va

cacio

Utente esperto
Punteggio reazioni
53
Punti
28
Scusate, ieri ho aggiornato i plugin della security camera 360 poi ho installato l'ultima versione di Mi Home e fatto l'aggiornamento con xC replacer. La cam è quasi tutta in cinese pur avendo impostato region international by xC e lingua ita/eng. cos'è che non va
hanno cambiato il numero del plugin ho inviato xcape quello nuovo per la traduzione quello vecchio di plugin non va più

andrea.alois

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
ho copiato il file apk in ogni folder, files, la sottocartella log, ma quando faccio partire il device il plugin é ancora in cinese, sigh...

Blond

Utente attivo
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Grazie cacio, ho visto che in xC replacer ci sono delle voci che (se ho ben capito) vengono abilitate solo se si effettua una donazione. La donazione che io ho fatto è a questo link http://www.miui.it/forum/index.php?link-forums/donazioni.209/ ma le voci della sezione donate non le posso utilizzare. Mi diresti se sono sulla direzione giusta o devo fare altro. Grazie

cacio

Utente esperto
Punteggio reazioni
53
Punti
28
Grazie cacio, ho visto che in xC replacer ci sono delle voci che (se ho ben capito) vengono abilitate solo se si effettua una donazione. La donazione che io ho fatto è a questo link http://www.miui.it/forum/index.php?link-forums/donazioni.209/ ma le voci della sezione donate non le posso utilizzare. Mi diresti se sono sulla direzione giusta o devo fare altro. Grazie

non lo so, per quello che devo fare io uso la versione free, e faccio solo il backup plugin e sostituzione plugin tradotto senza root.

andrea.alois

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
nel disperato tentativo di far andare il plugin ho fatto cancella dati nell'app e adesso ho l'app mezza ita e mezza cinese...e senza plugin...valle totale, grazie cacio, ma non so più cosa fare, qualche anima buona che mi da una mano? Grazie

andrea.alois

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
forse ho capito il problema, quando vado a sostituire il file apk, non c'è nessun folder 'plugin' nella cartella files, può essere per questo che non mi da la versione ita? grazie

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Membri
34.139
Ultimo iscritto
Nilda Bellin