Lo crea quando sei donate
Dovresti essere abilitato ormai.
Se no, reinserisci la key dopo aver aggiornato il programma con la funzione 1
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Si
La mia mail è in firmaPerfetto, ho appena estratto il file PLUGINS.arc!
Dove posso inviartelo?
ho verificato appena si accende il plugin della cam Mijia 360 con il bluetooth acceso cancella tutte le associazioni reset completo se si spegne il bluetooth sul telefono mentre si usa il plugin della cam Mijia 360Appena sostituito il plugin senza manco aprire l'applicazione mi è rimasta la sola mi band 2 tra i dispositivi Bluetooth. Me li ha cancellati tutti. Il problema è quindi da ricercare nel plugin
ho verificato appena si accende il plugin della cam Mijia 360 con il bluetooth acceso cancella tutte le associazioni reset completo se si spegne il bluetooth sul telefono mentre si usa il plugin della cam Mijia 360
rimangono tutti gli accoppiamenti bluetooth fatti in precedenza , all'inizio non avevo notato questo bug su android sarà colpa degli ultimi aggiornamenti del plugin della home o del firmware vai a capire dove sta questo bug comunque per ovviare basta spegnere il bluetooth quando si guarda la cam con il plugin relativo.
Ragazzi rieccomi: ho un tarlo in testa... è possibile avere un'interfaccia web del proprio sistema?
Mi spiego: vorrei vedere a pc tutti i sensori ecc... un pò come accade per la cam... idee?
Se qualcuno si impegna a tradurre lo prendo anch'io.E' da un pó che ci penso.Speriamo benemi sono fato il regalo di natale mi sono preso Xiaomi Mi Robot Vacuum da Gearbest a 314 euro spedito , nuovo plugin arrivo
Io lo uso da un paio di mesi e non ho mai avuto problemi configurato nell' app mi home insieme a tutto il restoCiao ragazzi,
mi è arrivato il Xiaomi Smart Universal Intelligent Remote ma la app smart home i crasha in continuazione appena seleziono questo dispositivo tra i vari che ho.
Qualcuno di voi lo ha? Vi succede la solita cosa?
Io lo uso da un paio di mesi e non ho mai avuto problemi configurato nell' app mi home insieme a tutto il resto
Purtroppo il plugin Remote è buggatissimo. Va in crash anche nella versione originale!Accidenti....io non riesco a fare più di 2 passaggi di fila senza che vada in crash.
Non so nemmeno come provare a risolvere...
Disinstallare? Cosa? La smart home o solo il plugin (come si fa?)
Avete qualche suggerimento?
Grazie xCape!Purtroppo il plugin Remote è buggatissimo. Va in crash anche nella versione originale!
Aggiungo che per poter usare i telecomandi DEVI avere SmartHome NON tradotto altrimenti nisba!
Io ho un s6edge e crasha.. Mah..Grazie xCape!
Penso però sia un problema sul mio redmi note 3 perchè installando su un s6 edge funziona tutto alla grande senza crash...
Boh se avrò voglia nie prossimi gg formatto il telefono.
Grazie ancora!
Io ho un s6edge e crasha.. Mah..