Xiaomi Mi Home App in ITA + Plug-ins - Discussione

xCape

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
826
Punti
113
Lo crea quando sei donate
Dovresti essere abilitato ormai.
Se no, reinserisci la key dopo aver aggiornato il programma con la funzione 1

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

sosfinger

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Lo crea quando sei donate
Dovresti essere abilitato ormai.
Se no, reinserisci la key dopo aver aggiornato il programma con la funzione 1

Perfetto, ho appena estratto il file PLUGINS.arc!

Dove posso inviartelo?

deika95

Utente attivo
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Si

Appena sostituito il plugin senza manco aprire l'applicazione mi é rimasta la sola mi band 2 tra i dispositivi Bluetooth. Me li ha cancellati tutti. Il problema é quindi da ricercare nel plugin

xCape

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
826
Punti
113
4204 ( smart plug) aggiornato

andrea.alois

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Grazie xcape, non ho neanche dovuto sostituire il file, ha fatto tutto il tuo programma. (e non ha creato neanche il folder data...)

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

cacio

Utente esperto
Punteggio reazioni
53
Punti
28
Appena sostituito il plugin senza manco aprire l'applicazione mi è rimasta la sola mi band 2 tra i dispositivi Bluetooth. Me li ha cancellati tutti. Il problema è quindi da ricercare nel plugin
ho verificato appena si accende il plugin della cam Mijia 360 con il bluetooth acceso cancella tutte le associazioni reset completo se si spegne il bluetooth sul telefono mentre si usa il plugin della cam Mijia 360
rimangono tutti gli accoppiamenti bluetooth fatti in precedenza , all'inizio non avevo notato questo bug su android sarà colpa degli ultimi aggiornamenti del plugin della home o del firmware vai a capire dove sta questo bug comunque per ovviare basta spegnere il bluetooth quando si guarda la cam con il plugin relativo.

deika95

Utente attivo
Punteggio reazioni
2
Punti
8
ho verificato appena si accende il plugin della cam Mijia 360 con il bluetooth acceso cancella tutte le associazioni reset completo se si spegne il bluetooth sul telefono mentre si usa il plugin della cam Mijia 360
rimangono tutti gli accoppiamenti bluetooth fatti in precedenza , all'inizio non avevo notato questo bug su android sarà colpa degli ultimi aggiornamenti del plugin della home o del firmware vai a capire dove sta questo bug comunque per ovviare basta spegnere il bluetooth quando si guarda la cam con il plugin relativo.

Bellissima notizia

xCape

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
826
Punti
113
xC-Replacer ver 3.6.1 uppata

Alegg81

Utente attivo
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Ragazzi rieccomi: ho un tarlo in testa... è possibile avere un'interfaccia web del proprio sistema?
Mi spiego: vorrei vedere a pc tutti i sensori ecc... un pò come accade per la cam... idee?

• Like
Reazioni: vicyo81

vicyo81

Utente attivo
Punteggio reazioni
6
Punti
8
Ragazzi rieccomi: ho un tarlo in testa... è possibile avere un'interfaccia web del proprio sistema?
Mi spiego: vorrei vedere a pc tutti i sensori ecc... un pò come accade per la cam... idee?

ho sempre avuto l'idea, ma non ho mai chiesto! grande! :D

• Like
Reazioni: Alegg81

cacio

Utente esperto
Punteggio reazioni
53
Punti
28
mi sono fato il regalo di natale mi sono preso Xiaomi Mi Robot Vacuum da Gearbest a 314 euro spedito , nuovo plugin da tradurre in arrivo.

Ultima modifica:

Blond

Utente attivo
Punteggio reazioni
3
Punti
8
mi sono fato il regalo di natale mi sono preso Xiaomi Mi Robot Vacuum da Gearbest a 314 euro spedito , nuovo plugin arrivo
Se qualcuno si impegna a tradurre lo prendo anch'io.E' da un pó che ci penso.Speriamo bene

wind80

Utente attivo
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Ciao ragazzi,
mi è arrivato il Xiaomi Smart Universal Intelligent Remote ma la app smart home i crasha in continuazione appena seleziono questo dispositivo tra i vari che ho.

Qualcuno di voi lo ha? Vi succede la solita cosa?

Blond

Utente attivo
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Ciao ragazzi,
mi è arrivato il Xiaomi Smart Universal Intelligent Remote ma la app smart home i crasha in continuazione appena seleziono questo dispositivo tra i vari che ho.

Qualcuno di voi lo ha? Vi succede la solita cosa?
Io lo uso da un paio di mesi e non ho mai avuto problemi configurato nell' app mi home insieme a tutto il resto

wind80

Utente attivo
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Io lo uso da un paio di mesi e non ho mai avuto problemi configurato nell' app mi home insieme a tutto il resto

Accidenti....io non riesco a fare più di 2 passaggi di fila senza che vada in crash.

Non so nemmeno come provare a risolvere...

Disinstallare? Cosa? La smart home o solo il plugin (come si fa?)

Avete qualche suggerimento?

xCape

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
826
Punti
113
Accidenti....io non riesco a fare più di 2 passaggi di fila senza che vada in crash.

Non so nemmeno come provare a risolvere...

Disinstallare? Cosa? La smart home o solo il plugin (come si fa?)

Avete qualche suggerimento?
Purtroppo il plugin Remote è buggatissimo. Va in crash anche nella versione originale!
Aggiungo che per poter usare i telecomandi DEVI avere SmartHome NON tradotto altrimenti nisba!

wind80

Utente attivo
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Purtroppo il plugin Remote è buggatissimo. Va in crash anche nella versione originale!
Aggiungo che per poter usare i telecomandi DEVI avere SmartHome NON tradotto altrimenti nisba!
Grazie xCape!

Penso però sia un problema sul mio redmi note 3 perchè installando su un s6 edge funziona tutto alla grande senza crash...

Boh se avrò voglia nie prossimi gg formatto il telefono.

Grazie ancora!

xCape

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
826
Punti
113
Grazie xCape!

Penso però sia un problema sul mio redmi note 3 perchè installando su un s6 edge funziona tutto alla grande senza crash...

Boh se avrò voglia nie prossimi gg formatto il telefono.

Grazie ancora!
Io ho un s6edge e crasha.. Mah..

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Membri
34.139
Ultimo iscritto
Nilda Bellin