Il mio tool, dalla versione 46 è compatibile con Nougat (sebbene abbia provato su relativamente pochi dispositivi).
Prova a modificare in xC-Replacer.ini@xCape,
dopo l'update 47 replacer non funziona più, si chiude immediatamente. Cosa posso fare?
Nel mio Replacer.ini non c'è quella stringa...Prova a modificare in xC-Replacer.ini
La stringa WFD=N con WFD=Y
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Il mio Replacer.ini (a parte la key donazione) è così:xC-Replacer dovrebbe avere:
lang=..
mykey=...
AUP=N
WFD=N
modifica AUP/WFD di conseguenza. Nel caso nn ci siano, aggiungle
Perfetto! Grazie mille xCape.Ciao SOSTITUISCI
LANGUAGE=ITALIAN CON
LANG=IT
Il mio tool, dalla versione 46 è compatibile con Nougat (sebbene abbia provato su relativamente pochi dispositivi).
Molti dei problemi sorgono quando il disco è criptato di default.
Dalla versione 46, appunto, il programma, se rileva Android 6 oppure 7, scarica in \temp\ due zip JRE7/JRE8.
in base alla java machine installata sul pc va preso il relativo zip e i due jar contenuti vanno sovrascritti a quelli presenti in c:\program files\java\JRExxx\security\ facendo prima copia dei presenti.
Fatto questo Java non dovrebbe più avere problemi nell'interpretare i backup criptati..
A me deve arrivare.Ciao a tutti, arrivata la xiaofang (che di xiaomi, almeno dalla confezione, non ha nulla)... Avevo scaricato l'apk tradotto da @xCape ma quando vado ad aggiungere una nuova cam, l'app propone una serie di modelli di cam xiaomi... Direi che ci sono tutti tranne la xiaofang possibile? Chi la sta usando mi può dire con quale app? Ho guardato su mega ma ho una confusione assurda in testa, non ho capito costa scaricare, avevo preso l'ultima yi home...
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Mi vergogno come un ladro, lo ammetto. Mi sono messo di buzzo buono per provare ad installare la tua apk ma non capisco la procedura.Non è riportato perché è stato aggiornato, di nuovo e non l'ho ancora tradotto