No, alla prima MiBand. A me la trova in SmartHome, ma è in cinese..Ti riferisci alla Smart band?Si può inserire il mi band2 in mihome?
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
È inutile quel collegamento: i dati sono sempre a zero..No, alla prima MiBand. A me la trova in SmartHome, ma è in cinese..
Il 5476 è già tradotto!Ciao a tutti,
ho appena acquistato una XiaoFang_Camera, scaricato mihome in ita (xCape, grande lavoro!)
ma l'app mi scarica il plugin nuovo, non c'è verso di installare quello "vecchio"
la nuova versione che ho in install/mpk/ è la 5476.apk;
xCape posso inviarti il nuovo apk?
Grazie a tutti!
Il 5476 è già tradotto!
Sul secondo dispositivo (un Redmi note 4) ho abilitato la crittografia e quindi devo inserire una password per effettuare il backup dell'app per la sostituzione. Il problema è che il replacer non ha un'opzione per inserire la password e quindi i plugin non vengono aggiornati. C'è un workaround?!Il 5476 è già tradotto!
Se ha Android 6.0 o 7.0 il programma, in fase di aggiornamento plugin (funzione [1]) scarica, in \xcapesoft\temp\ due files zip: JRE7 e JRE8Sul secondo dispositivo (un Redmi note 4) ho abilitato la crittografia e quindi devo inserire una password per effettuare il backup dell'app per la sostituzione. Il problema è che il replacer non ha un'opzione per inserire la password e quindi i plugin non vengono aggiornati. C'è un workaround?!
Non ci sono..Se ha Android 6.0 o 7.0 il programma, in fase di aggiornamento plugin (funzione [1]) scarica, in \xcapesoft\temp\ due files zip: JRE7 e JRE8
In base alla tua VM Java decomprimi i 2 file all'interno di c:\program files\java\jrexx\lib\security\ facendo attenzione a SALVARE i file che andrai a sovrascrivere.
Fatto questo puoi anche evitare di inserire la password nel backup
xC
Ho sostituito i file nel percorso di Java, ma mi richiede sempre il backup..Chiudi e riapri il programma. Ho lanciato un update
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Ora anche il replacer richiede la password, ma non sostituisce i plugin. Sicuramente sono io che non capisco dove metterli..Chiudi e riapri il programma. Ho lanciato un update
Chiudi e riapri il programma. Ho lanciato un update
Dovrei avere un backup per testare.. Non ho device criptati..
Il plug-in non va installato. va sostituito come file a quello già presente nella cartella di xiaomi scritta al secondo postIl plugin 2943 per la Yi CAM mi da errore nell'installazione dell'apk sia se scaricato da mega che da gdrive , è un errore?
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
bhè, se posso esserti utile nella traduzione più che volentieri.Questa mancanza è dovuta agli script chron sul mio ftp,a cui dovrei mettere mano appena ho tempo, responsabili di sincronizzare gdrive e mega col mio ftp dove carico i plug-in..
Domani provvedo a sincronizzare a mano..
Non ho il device in questione, ma ho già tradotto buona parte del plug-in.. Se puoi darmi una mano indicando eventuali traduzioni sbagliate, parole sovrapposte o difetti, sarebbe molto utile.
te li regalo io se divento riccoL'ftp è inserito nel mio programma, xC-Replacer (info al secondo post). Gli screen sono sempre ben accetti.più ne ho, più "raffinata" è la traduzione.
Purtroppo non posso permettermi tutti i device xiaomi