Xiaomi te li dovrebbe mandare omaggio vedi credo che grazie a te anche se sensibilmente il loro fatturato aumenta in Italia....Certo è una goccia in un oceano per loro ma credo i soldi non facciano schifo a nessuno....Lavoro eccellente complimentiL'ftp è inserito nel mio programma, xC-Replacer (info al secondo post). Gli screen sono sempre ben accetti.più ne ho, più "raffinata" è la traduzione.
Purtroppo non posso permettermi tutti i device xiaomi
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Si, dalla ver.59. Rimane qualche difetto con i backup protetti da password, ma tutto sommato..Ciao XCape, una info, il problema che con android 7 non funziona più il tuo programma x aggiornare i plugin in italiano sei riuscito a risolverlo?
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Ciao Track, volevo chiederti se hai risolto con i sensori di temperatura e le smart plug zigbee perché stranamente io da remoto le riesco a gestire ma nello scenario come il tuo non c'è nessuna reazione come se non comunicassero per niente.Il plug è zigbee
Ho solo creato scene, non scenari
scusa il ritardo, assenza causa troooopppo lavoro.Direi o per messaggio privato o via email
xCape(punto)ita(chiocciola)gmail(punto)comscusa il ritardo, assenza causa troooopppo lavoro.
Per mail direi meglio, così posso allegarti gli screen senza troppi problemi.
Ho visto che è uscita una nuova versione di smarthome ma non mi azzardo ad installarla.
Mi mandi la tua mail per messaggio privato?
Buona continuazione a tutti e buon weekend
Dai una lettura al secondo post della discussione..Ragazzi a cosa servono i Plug in?
Per comodità tua ti rispondo io, ma ti consiglio ugualmente la lettura del primo post con molta attenzione. Serve per capire le procedure.Ragazzi a cosa servono i Plug in?
Mi serve il plug-in originale..Ottimo lavoro per la traduzione! Grazie mille!
Potresti aggiungere la traduzione per il plug in dello spazzolino? Soocare X3, ad ora è al 100% in cinese
Io ho installato l'app tradotta da te e ha riconosciuto automaticamente lo spazzolino elettrico. Posso in qualche modo aiutarti a fornire il plug in?Mi serve il plug-in originale..
Beh si.. Il plug-in viene installato solo a colui il quale ha il dispositivo, non è "di serie"Io ho installato l'app tradotta da te e ha riconosciuto automaticamente lo spazzolino elettrico. Posso in qualche modo aiutarti a fornire il plug in?
frapiccio, come ti trovi con lo spazzolino xiaomi? una recensione brevissima riesci a farla?Ottimo lavoro per la traduzione! Grazie mille!
Potresti aggiungere la traduzione per il plug in dello spazzolino? Soocare X3, ad ora è al 100% in cinese
è possibile che il plug-in sia stato aggiornato.. Chi c'è l'ha me lo mandi..@xCape ho seguito tutta la procedura (no root) ed ho aggiornato i plugin. Però per esempio quello della camera 360 ha ancora parti in cinese (sembrano opzioni) è corretto o la procedura non è andata a buon fine? Grazie
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk