laclemenzia
Utente assiduo
- Punteggio reazioni
- 24
- Punti
- 18
- Terminale
- S7-OP3-MI NOTE PRO-MI5-MI5Ceramic-MI4PRO-Z11-COME MULETTO P8
sembrerebbe di sì.. c'è modo di impostare la nostra ora?ragazzi ma gli orari da impostare per gli allert devono essere con +7 ore?
+6 o +7 dipende se siamo in ora legale o no (quindi al passaggio tra una e l'altra vanno MODIFICATI tutti i timer)ragazzi ma gli orari da impostare per gli allert devono essere con +7 ore?
No..sembrerebbe di sì.. c'è modo di impostare la nostra ora?
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
In che cartella era? che dispositivo è?Ciao ti allego quello che presumo si l'apk del plugin visto che tra tutti i plugin che ci sono è l'unico che non si trova sul tuo elenco. Grazie ancora per la disponibilità
https://mega.nz/#!HBJkEagJ!FXFjNyDaY4802GAwjPfv0tuQ2ggbow58hcnBQ3CmFns
+6 o +7 dipende se siamo in ora legale o no (quindi al passaggio tra una e l'altra vanno MODIFICATI tutti i timer)
Aggiunto
283 5309 0000 7EB7AA6A9C7628A045AC262903D33F56 Soocare_X3
Si, lo soSoocare credo sia lo spazzolino elettrico wireless, anzi ne sono certo
+6 o +7 dipende se siamo in ora legale o no (quindi al passaggio tra una e l'altra vanno MODIFICATI tutti i timer)
No..
In che cartella era? che dispositivo è?
Aggiunto
283 5309 0000 7EB7AA6A9C7628A045AC262903D33F56 Soocare_X3
Il dispositivo dovrebbe essere la yeelight ceiling lampCiao la cartella è la numero 403 e il dispositivo è un samsung tab 4
se li aggiornano mandatemeli x email, grazie!Hanno aggiornato:
Yeelight_Group 141 5517
Yeelight_Strip 286 3457
Non so se risulta pure a voi
Inviato dal mio MI 5s Plus utilizzando Tapatalk
Per smart home che non si aggiorna, disinstalla la versione che hai e installa la nuova.. Andrà sicuramente!xCape, hai letto il mio post? na traggggediaaaa
mhà guarda, mi è arrivato adesso l'aggiornamento.Per smart home che non si aggiorna, disinstalla la versione che hai e installa la nuova.. Andrà sicuramente!
Per il fatto del login.. Cosa ti dice?
Per i plug-in.. Se non riesci manualmente usa il mio programma che fa da solo
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
La mia versione è tradotta in ita, come tutti i plug-in.mhà guarda, mi è arrivato adesso l'aggiornamento.
Il tuo programma lo uso, domani tempo permettendo lo rifaccio è ti lascio gli screen.
Avevo capito che l'aggiornamento dei plug in con i tuoi in italiano era da farsi in manuale.
Non ho capito anche questo: ma versione di smart home (4.0.11) da installare è la tua su mega o gdrive, o si può usare quella nativa per poi sostituire i plugin con il tuo programma ?
Ciao nel frattempo il mio nexus mi ha dato buca. Ora sono passato ad un nexus 5x con 7.1.1. Premetto che non vorrei fare il root però se serve lo farò senz'altro. Sto usando il programma, ma mi genera un errore durante la sostituzione del plugin. Sarà legato al fatto che ho questa versione di android?Hai provato col mi programma? Post#2
Rieccomi col solito problema del backup criptato..La mia versione è tradotta in ita, come tutti i plug-in.
Purtroppo si perde l'uso del plug-in dell'ir remote, usandola. Non ci Sono altre differenze con l'originale che può essere tranquillamente usato coi miei plug-in.
I plug-in possono essere sostituiti in manuale se si ha il root. Se non si riesce, il mio programma gestisce sia root che non root
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk