SI RISOLVE UNA FAVA XCAPE!!!!!
MA: Io che sono genio, sono riuscito a farlo andare!
Scherzi a parte, sempre più convinto che sia il mio portatile ad avere un santo di traverso, ad ogni modo ti dico cosa ho fatto, magari questo problema potrebbe verificarsi ad altri e tornarti utile, non so!
1- lancio il tuo eseguibile che crea la cartella "xcapesoft" in "c:\"
2- scomprimo con 7zip il file "xC-Replacer.exe" ed ottendo la cartella "xC-Replacer" con dentro il file "START-XC.bat"
3- avvio "xC-Replacer" ed ottengo un errore come nel post mio sopra in allegato. Vedo una finestra di dos che si apre, riesco a fare un print screen che ti allego.
Non chiudo il messaggio di errore!!!
4- creo la cartella "temp" manualmente in "c:\xcapesoft\"
5- mi sposto in "C:\Users\MIOUTENTE\AppData\Local\Temp\RarSFX0" e ci copio il file "START-XC.BAT" dentro, lo avvio,
E IL TUO PROGRAMMA PARTE!!!
6- seleziono la voce "1" e scarico i plug-in da te manipolati (n.b. la versione adesso è la 68)
7- avvio l'opzione "3" e mi dice "nulla da fare bimbo"!
8- bestemmio
9- avvio l'opzione "2"
8bis - bestemmio più forte
10- seleziono F per forzare il root
11- mi dice che il root non è attuabile. Scarico comunque a mano i plugin e li metto nella cartella "manual". Tra l'altro trovo una discrepanza tra il numero del plugin e la cartella.
Io nella cartella 182 mi trovo il plugin 5854. La cartella 182 dovrebbe appartenere alla Yeelight Lamp
https://www.google.it/search?q=Yeel...ved=0ahUKEwjZ2Mqo5MLSAhWFfhoKHXchBo0Q_AUIBygC
182 2380 2380 F1827D89202CDAEAF06E94A652FAA663 Yeelight_Lamp
in ogni caso mi scarico il plugin 2380 e caccio anche lui nella cartella "manual"
8bis la vendetta- bestemmio fortissimo
10bis- riseleziono F e adesso mi dice che il root è forzato
11- allora seleziono 3, visto che sto forzando il root
12- stavolta seleziono "4", così perchè le sto provando tutte. E parte la procedura di sostituzione tramite backup android (geniale!!!!)
13- ripristino il backup seguendo quello che vedo dalla finestra di dos.
14- bestemmio sottovoce per non perdere l'andazzo
15- avvio smarthome e trovo tutto in italiano tranne, guarda caso, il plugin della Yeelight_Lamp
16- scrivo questo post
18- vado a farmi una doccia.