E' possibile che non abbia mai avuto in mano il plugin originale..Ciao xcape....grazie per tutto il lavoro che fai... Ho solo il plug-in della presa switch che nn viene tradotto.... è un problema mio oppure nn l'hai ancora implementato?!?
E possibile non ci sia modo per sbloccarlo? Perché a livello di costi siamo quasi al doppio per la versione internazionale non bannata, rispetto a quello china only...Ci sono due tipi di flowercare. Uni bannato qui da noi e uno no..
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
No. Questione di Mac.E possibile non ci sia modo per sbloccarlo? Perché a livello di costi siamo quasi al doppio per la versione internazionale non bannata, rispetto a quello china only...
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
E' possibile che non abbia mai avuto in mano il plugin originale..
Se me lo passi vedo cosa posso fare.
xC
Immagino che tu abbia un dispositivo ROOT e copi i plugin a mano - o così intendo io -Ciao a tutti e GRAZIE a xCape!!!
Una domanda: io uso Mi Home versione 4.1.35 ed ho una Yi Ants ed una Xiaofang. Mentre per la seconda, anche con il plug-in scaricato in automatico, la traduzione in italiano è buona, per la Yi Ants è tutto in cinese Ho quindi scaricato il plug-in di xCape, ho terminato l'app e riavviato ma a questo punto entro dentro l'app ma non riesco più ad entrare dentro la telecamera...dove sbaglio?
Si, confermo. Ho una LineageOS. Cmq, il problema sembra essersi risolto da solo perché per la mia Yi Ants l'app ha scaricato in automatico il nuovo plug-ins, versione 7720, che è in Italiano A questo punto però vorrei cmq sapere dove sbaglio e che migliorie porta il tuo plug-in. GRAZIE!Immagino che tu abbia un dispositivo ROOT e copi i plugin a mano - o così intendo io -
In questo caso assicurati che il plugin copiato abbia i permessi di esecuzione (700)
Ciao, confermo di aver cambiato i permessi, di aver terminato l'app e di aver riavviato ma niente.Il plugin ha solo la traduzione on più.
Per dove sbagli, perdonami ma l'ho scritto sopra.. Devi concedere i permessi al file di esecuzione (chmod 700)
Ps puoi passarmi il nuovo plugin per analisi? In che cartella è?
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Non era x dire.. Era solo curiosità..Io uso la modalità non root senza problema, era solo per dire che a mano non ci sono mai riuscito, tutto qui