wifi75
Utente assiduo
ciao ho acquistato un sensore flora care, ma in mi home è tutto in cinese come mai?
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
È stato caricato oggi il 7050ciao ho acquistato un sensore flora care, ma in mi home è tutto in cinese come mai?
usa la app flower care la trovi sul play market è in inglese io ne ho accoppiati 2 ma sono la versione internazionaleciao ho caricato la 4.1.31 ma. purtroppo il sensore flora resta in cinese, come mai?
ho provato ma non mi fa accoppiare il device, perché è solo per la Cina..usa la app flower care la trovi sul play market è in inglese io ne ho accoppiati 2 ma sono la versione internazionale
Ci sono due tipi di flowercare. Uni bannato qui da noi e uno no..ho provato ma non mi fa accoppiare il device, perché è solo per la Cina..
Lo ho tradotto stamattina (al 70/80%)che fortuna, che peccato che mihome non è localizzato
Penso che tu non abbia il plugin tradotto.. Dai una letta al post #2e come è possibile che appare tutto in cinese, mi. conviene disinstallare tutto e installare nuovamente?
Se li sostituisci col mio hai la localizzazione in ITA. È Corretto che tu abbia già la cartella 229.. Avrai dentro il plugin 7050 . apk in cineseio ho il cell roor, ma se il plugin viene scaricato automaticamente perché devo metterla io a mano?
In prima pagina sono linkate due cartelle (GDrive e MEGA).Ciao xCape e tutti,ho anch'io acquistato una Xiaomi Xiaofang 1080P con Mac 34:xx e no riesco a farla funzionare.Ho fatto anche l'update al 3.0.4.20 mi pare ma niente!
Dove trovo
Mi Home App in ITA 4.1.26 + Plug-ins ?