Ci sto provando, ma sembra serva comunque un server di transcodifica sotto (come XiMiRaGa)É possibile aggiungere altre radio oltre a quelle in lista?
no, purtroppociao,
c'è modo di sincronizzare la data delle app a qualla italiana?
Quando appare nuovo in rosso significa che non è ancora stato tradotto.. È in coda e lo sarà a breve!Ho un problema con il plugin MI 360 webcam. Provo a spiegare. Ho utilizzato la versione internazionale, scaricato xc-replacer, va tutto bene. Resetto MI 360 e provo ad agganciarla. Arrivo fino al punto di "fargli vedere" il qr cerca per un po e poi non riesce a collegarsi. Il punto credo sia legato al fatto che la versione internazionale usa per locale = internazionale. E questo non permette il collegamento. Infatti con la versione scaricabile da Play store, usando Mainland China, si collega perfettamente.
Però con questa versione il plugin è tutto in cinese. Io ho anche provato a disinstallare tutto, caricare la versione da play store, reinstallare i plugin in italiano, ricollegare MI 360 (che tra l'altro appare nella search con un nome leggermente diverso ma poi quando installa è solo MI 360) ma rimane sempre tutto in cinese.
Come posso fare? advTHANKSance
Vedi l'allegato 10698
la riconosce ma non hai tutto in italiano. Temporeggia....Quindi xCape fin quando non è tradotto il plugin l'app da te modificata non riconosce la videocamera giusto ?
Quando appare nuovo in rosso significa che non è ancora stato tradotto.. È in coda e lo sarà a breve!
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Ma se la associ al tuo account non c'è motivo di asociarla di nuovo.. Che server usi nella App originale?niente ragazzi io non riesco a far associare ila camera al mio cellulare, ci riesco con l'applicazione orignale, ma con questa modificata non riesco !!! forse sbaglio dei passaggi dall'inizio !! spiegatemi!!!
Non ho capito..Ragazzi, ho un problemaccio... Io ho una xiaofang e ho dato a mio suocero una 'vecchia' small ants.
Tutto bene fino a un po' di tempo fa; causa formattone del telefono del suocero stasera scarico l'ultima smarthome by xCape. Funziona tutto, ma... Non trovo il modo di spegnere dalla app la camera. Nella versione precedentemente installata si riusciva, c'era un bellissimo pulsante nella toolbar inferiore. Ho pensato avessero mosso l'opzione in qualche menù ma... Sorpresa, è quasi tutto in cinese.
La cosa è assolutamente vitale perché la cam del suocero si connette ad un hotspot mobile.. Contenere lo spreco di banda è necessario per non sforare i giga mensili.
A questo punto mi son detto... Io ho la 3.10.9, proviamo a disinstallarla e ad installare l'ultima release così cerco di capire dove sta il pulsante nella nuova interfaccia. Così ho fatto, ma... Al riavvio, l'interfaccia è la stessa della precedente versione... E io ho il pulsante di spegnimento della cam.
Mi viene il dubbio che l'interfaccia dipenda dal modello di cam, ma se così fosse perché per la small ants hanno rimosso la possibilità di spegnere/accendere la cam dalla applicazione?
Grazie a xCape per l'ottimo lavoro, se qualcuno può ragguagliarmi ve ne sarei grato
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk