Xiaomi Mi Home App in ITA + Plug-ins - Discussione

xCape

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
826
Punti
113
Al momento no..

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

temujin82

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
É possibile aggiungere altre radio oltre a quelle in lista?

maxpoz

Utente attivo
Punteggio reazioni
3
Punti
8
ciao,
c'è modo di sincronizzare la data delle app a qualla italiana?

uzupinu11

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ciao ragazzi! Avete notato anche voi un drastico calo di qualità negli "snapshot" effettuati con la camera? La qualità è deprimente.. i video invece sempre gli stessi.

RDL

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Ho un problema con il plugin MI 360 webcam. Provo a spiegare. Ho utilizzato la versione internazionale, scaricato xc-replacer, va tutto bene. Resetto MI 360 e provo ad agganciarla. Arrivo fino al punto di "fargli vedere" il qr cerca per un po e poi non riesce a collegarsi. Il punto credo sia legato al fatto che la versione internazionale usa per locale = internazionale. E questo non permette il collegamento. Infatti con la versione scaricabile da Play store, usando Mainland China, si collega perfettamente.
Però con questa versione il plugin è tutto in cinese. Io ho anche provato a disinstallare tutto, caricare la versione da play store, reinstallare i plugin in italiano, ricollegare MI 360 (che tra l'altro appare nella search con un nome leggermente diverso ma poi quando installa è solo MI 360) ma rimane sempre tutto in cinese.

Come posso fare? advTHANKSance
ScreenHunter_24 May. 17 13.05.jpg

xCape

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
826
Punti
113
Ho un problema con il plugin MI 360 webcam. Provo a spiegare. Ho utilizzato la versione internazionale, scaricato xc-replacer, va tutto bene. Resetto MI 360 e provo ad agganciarla. Arrivo fino al punto di "fargli vedere" il qr cerca per un po e poi non riesce a collegarsi. Il punto credo sia legato al fatto che la versione internazionale usa per locale = internazionale. E questo non permette il collegamento. Infatti con la versione scaricabile da Play store, usando Mainland China, si collega perfettamente.
Però con questa versione il plugin è tutto in cinese. Io ho anche provato a disinstallare tutto, caricare la versione da play store, reinstallare i plugin in italiano, ricollegare MI 360 (che tra l'altro appare nella search con un nome leggermente diverso ma poi quando installa è solo MI 360) ma rimane sempre tutto in cinese.

Come posso fare? advTHANKSance
Vedi l'allegato 10698
Quando appare nuovo in rosso significa che non è ancora stato tradotto.. È in coda e lo sarà a breve!

• Like
Reazioni: laclemenzia

roky85

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Quindi xCape fin quando non è tradotto il plugin l'app da te modificata non riconosce la videocamera giusto ?

roky85

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
si certo certo temporeggio, figurati anzi grazie per il lavoro svolto. Vorrei solo capire allora che errore compio, perchè l'app modificata in italiano non mi riconosce la camera !!!

laclemenzia

Utente assiduo
Punteggio reazioni
24
Punti
18
Terminale
S7-OP3-MI NOTE PRO-MI5-MI5Ceramic-MI4PRO-Z11-COME MULETTO P8
Ciao xCape, volevo farti sapere che il plugin 6715 modificato mija cam non funziona bene, praticamente audio e microfono non vanno più..... quando provi ad ascoltare non si sente e quando provi a parlare premendo mic la telecamera non emette nulla!!

Quando appare nuovo in rosso significa che non è ancora stato tradotto.. È in coda e lo sarà a breve!

roky85

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
niente ragazzi io non riesco a far associare ila camera al mio cellulare, ci riesco con l'applicazione orignale, ma con questa modificata non riesco !!! forse sbaglio dei passaggi dall'inizio !! spiegatemi!!!

xCape

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
826
Punti
113
niente ragazzi io non riesco a far associare ila camera al mio cellulare, ci riesco con l'applicazione orignale, ma con questa modificata non riesco !!! forse sbaglio dei passaggi dall'inizio !! spiegatemi!!!
Ma se la associ al tuo account non c'è motivo di asociarla di nuovo.. Che server usi nella App originale?

F00b4r

Utente attivo
Punteggio reazioni
11
Punti
8
Ragazzi, ho un problemaccio... Io ho una xiaofang e ho dato a mio suocero una 'vecchia' small ants.
Tutto bene fino a un po' di tempo fa; causa formattone del telefono del suocero stasera scarico l'ultima smarthome by xCape. Funziona tutto, ma... Non trovo il modo di spegnere dalla app la camera. Nella versione precedentemente installata si riusciva, c'era un bellissimo pulsante nella toolbar inferiore. Ho pensato avessero mosso l'opzione in qualche menù ma... Sorpresa, è quasi tutto in cinese. :(
La cosa è assolutamente vitale perché la cam del suocero si connette ad un hotspot mobile.. Contenere lo spreco di banda è necessario per non sforare i giga mensili.
A questo punto mi son detto... Io ho la 3.10.9, proviamo a disinstallarla e ad installare l'ultima release così cerco di capire dove sta il pulsante nella nuova interfaccia. Così ho fatto, ma... Al riavvio, l'interfaccia è la stessa della precedente versione... E io ho il pulsante di spegnimento della cam.
Mi viene il dubbio che l'interfaccia dipenda dal modello di cam, ma se così fosse perché per la small ants hanno rimosso la possibilità di spegnere/accendere la cam dalla applicazione?
Grazie a xCape per l'ottimo lavoro, se qualcuno può ragguagliarmi ve ne sarei grato

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

sabaki63

Utente attivo
Punteggio reazioni
7
Punti
8
Una breve considerazione sulla MI 360 webcam. Francamente senza lo splendido lavoro di Xcape diventa un accessorio quasi inutilizzabile. Altri dispositivi possono essere anche intuitivi ma per la cam e il vacuum sarebbe un delirio....

• Like
Reazioni: xCape

xCape

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
826
Punti
113
Ragazzi, ho un problemaccio... Io ho una xiaofang e ho dato a mio suocero una 'vecchia' small ants.
Tutto bene fino a un po' di tempo fa; causa formattone del telefono del suocero stasera scarico l'ultima smarthome by xCape. Funziona tutto, ma... Non trovo il modo di spegnere dalla app la camera. Nella versione precedentemente installata si riusciva, c'era un bellissimo pulsante nella toolbar inferiore. Ho pensato avessero mosso l'opzione in qualche menù ma... Sorpresa, è quasi tutto in cinese. :(
La cosa è assolutamente vitale perché la cam del suocero si connette ad un hotspot mobile.. Contenere lo spreco di banda è necessario per non sforare i giga mensili.
A questo punto mi son detto... Io ho la 3.10.9, proviamo a disinstallarla e ad installare l'ultima release così cerco di capire dove sta il pulsante nella nuova interfaccia. Così ho fatto, ma... Al riavvio, l'interfaccia è la stessa della precedente versione... E io ho il pulsante di spegnimento della cam.
Mi viene il dubbio che l'interfaccia dipenda dal modello di cam, ma se così fosse perché per la small ants hanno rimosso la possibilità di spegnere/accendere la cam dalla applicazione?
Grazie a xCape per l'ottimo lavoro, se qualcuno può ragguagliarmi ve ne sarei grato

Non ho capito..
Per la xiaofang lo spegnimento è nella bar inferiore, facendo scorrere verso sinistra, dopo il pulsante play
Per la YI è nel menu.. Tre puntini in alto a dx, terza voce, prima opzione..
Vero, ogni Cam ha il suo (differente) plugin

F00b4r

Utente attivo
Punteggio reazioni
11
Punti
8
Grazie xCape, non trovavo quello della small ants perché nonostante abbia installato la tua ultima versione, il menù dei tre pallini lo vedo interamente in cinese.

Mardokk76

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Scusate, forse una domanda stupida, ma è possibile cambiare il suono della notifica? Mi piacerebbe differenziare il suono della notifica dell'apertura della porta da quello dell'arrivo di una mail... Il suono è lo stesso e non riesco a differenziarli... Si può?

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
32.967
Membri
34.133
Ultimo iscritto
telespalla

Ultimi post